beh che dire, non ho parole, sto telefilm supera ogni possibile limite immaginabile. 40 minuti che sembrano 1 minuto,non si sta un secondo tranquilli, colpi di scena a non finire.
No ma io voglio proprio vedere quelli che odiano Jack e lo reputano inutile ora che cosa dicono, che ha salvato Sawyer, che per il suo essere menefreghista io avrei lasciato li' a affogare... gi�nella 3a li ha salvati durante l'operazione di Ben... per me è IL personaggio di Lost e mi pare ovvio che sia lui il candidato.
Eh si mi sa che MIB puo' lasciare l'isola solo dopo che tutti i candidati sono morti e non puo' ucciderli, li deve mettere uno contro l'altro , quindi ora i prossimi sono Kate(che non è nemmeno tra i candidati), Hurley, Sawyer e poi ci sar�la battaglia finale con Jack + Desmond e mi auguro che lo distruggano.
No no ma la stagione è debole, senza senso, inutile ... proprio da cancellare ... ma guardatevi Sentieri please
Beh un voto non c'è se non 1 seguito da un miliardo di zeri ... e non è nemmeno il finale questo...