Sondaggio

Che voto daresti a quest'episodio?

1
0 (0%)
2
0 (0%)
3
2 (7.7%)
4
0 (0%)
5
1 (3.8%)
6
4 (15.4%)
7
1 (3.8%)
8
10 (38.5%)
9
6 (23.1%)
10
2 (7.7%)

Totale votanti: 25

Le votazioni sono chiuse: Febbraio 24, 2010, 15:24:17 pm

Autore Topic: 6x04 - Il Sostituto  (Letto 1500 volte)

Offline Peter85

• Global Moderator
  • Telefilm-Drogato
    • Mostra profilo
6x04 - Il Sostituto
« il: Febbraio 24, 2010, 15:24:17 pm »

Offline Peter85

• Global Moderator
  • Telefilm-Drogato
    • Mostra profilo
Re: 6x04 - Il Sostituto
« Risposta #1 il: Febbraio 24, 2010, 22:31:12 pm »
OMG sorry guys!! mi dimenticai di sbloccare l'argomento :hyper: ma ero un po' sconvolto :hyper:

Offline Rob Locke

• Telefilm-Guardone
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: Febbraio 24, 2010, 23:02:07 pm »
Membro di un astratto Locke Fan Club

STO SEGUENDO] The Event | Rubicon | Persons Unknown | The Walking Dead
ASPETTO] Fringe 3
ADDIO A] Lost | Jericho | FlashForward

Offline dido

• Telefilm-Dipendente
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: Febbraio 24, 2010, 23:11:39 pm »
juliet è morta, fossi stato io saywer avrei reagito esattamente come ha fatto. che cazzo gliene frega a lui se tanto quello non è il vero locke o meno....

cmq cominciamo a parlare del bambino. chi è? jacob da piccolo? aaron? kinder cereali?  :D

Offline floberino

• Telefilm-Curioso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: Febbraio 25, 2010, 00:13:19 am »
10...senza se e senza ma....

quando Locke dice a Sawyer che era l'unico a poter rispondere alla domanda sul perchè fosse sull'isola ....mi sono visto passare davanti tutte le puntate delle serie precedenti e mi sono scoperto con la stessa espressione ebete di sawyer che aveva in quel momento.....

il bambino.....
penso che possano stare in piedi 2 ipotesi:
- è jacob da piccolo
- quando ben ha fatto sparire l'isola e sono iniziati i salti nel tempo, il piccolo Andre Balestri in arte il pinocchio di Comenicni è stato catapultato sull'isola e ha scambiato Locke per Geppetto
"We have to go back"

Offline Manu80

• Telefilm-Fanatico
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: Febbraio 25, 2010, 08:10:07 am »

Offline Toshiro

• Telefilm-Tifoso
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: Febbraio 25, 2010, 08:32:04 am »
Voto 8 alla puntata. Di interessante c'è da rilevare la parte relativa ai numeri assegnati ai candidati (anche se manca Kate: perchè?), e la figura del bambino-arbitro tra i due litiganti. L'universo parallelo con Ben professore, Hugo superfortunato e Locke insieme ad Helen fa pensare... Anche se non capisco come possa essere su una sedia a rotelle, visto che da quanto si capisce in questa realt�va d'accordo col padre.
Una domanda: mi ricordo che avevamo visto i nostri eroi su una "zattera" ad inizio della scorsa stagione mentre qualcuno li inseguiva sparando. Non ricordo se nei vari salti che ci sono stati hanno poi mai mostrato chi c'era sulla "zattera" che li inseguiva. Qualcuno mi sa aiutare?
Grazie.

Ps. In questo episodio mancavano in molti, e nonostante ciò non ho assolutamente risentito dell'assenza di nessuno...  :mrgreen:

Offline floberino

• Telefilm-Curioso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: Febbraio 25, 2010, 08:49:30 am »
un'altra cosa che mi ronza in testa.....

è dalla terza serie che si parla della famosa lista di Jacob; mi ricordo perfettamente quando durante l'operazione di Ben eseguita da Jack uno degli Altri dice ".....non possiamo fidarci di lui, non è nemmeno nella lista" riferendosi a jack......

ma stiamo parlando della lista dei candidati?
se SI, perchè tale affermazione?
"We have to go back"

Offline Manu80

• Telefilm-Fanatico
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: Febbraio 25, 2010, 08:49:52 am »
[quote="Toshiro"

Ps. In questo episodio mancavano in molti, e nonostante ciò non ho assolutamente risentito dell'assenza di nessuno...  :mrgreen:[/quote]

Quoto! A differenza dell'altra puntata in cui avevo sentito la mancanza di quelli all'ombra della statua!

OT: Scusate l'off topic, ma mi ha dato un fastidio che ieri sera, non potendo vedere la puntata in diretta, l'ho registrata; quando sono andata a vedermela stanotte, ho scoperto che per tutta la visione è rimasto in sovraimpressione il messaggio giallo di Sky che mi avvertiva che la partita dell'Inter si poteva vedere sul canale 201 anche per i non abbonati a SkySport... che nervoso! Il messaggio dovrebbe comparire per pochi minuti, poi se nessuno clicca per leggerlo, sarebbe preferibile che scomparisse... mi sono dovuta vedere la puntata con questa cosa in sovraimpressione per tutto il tempo! Che p..le! [-X

Offline peppe

• Telefilm-Guardone
    • Mostra profilo
    • http://www.myspace.com/pepevox
« Risposta #9 il: Febbraio 25, 2010, 14:26:20 pm »
Nip&Tuck s6 / i Soprano s3 / Twin Peaks s1
SEE SOON: Dexter / V1 / Fringe / Skins / Brothers & Sisters / The Wire / Big Love
COMPLETED: Lost / Carnivàle / Six Feet Under

Offline John Hodge

• Telefilm-Guardone
    • Mostra profilo
    • http://desperatehousewivesita.forumfree.it
« Risposta #10 il: Febbraio 25, 2010, 15:48:50 pm »

Offline danny86

• Global Moderator
  • Telefilm-Drogato
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: Febbraio 25, 2010, 16:29:42 pm »
Decisamente meglio del terzo episodio.
Sono i tornati i numeri. E scopriamo che nei flash sideways le cose sono andate in maniera diversa da come le conoscevamo. Locke che invita il padre al matrimonio è molto strano.

Offline Rob Locke

• Telefilm-Guardone
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: Febbraio 25, 2010, 21:53:25 pm »
Membro di un astratto Locke Fan Club

STO SEGUENDO] The Event | Rubicon | Persons Unknown | The Walking Dead
ASPETTO] Fringe 3
ADDIO A] Lost | Jericho | FlashForward

Offline ben75

• Telefilm-Guardone
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: Febbraio 25, 2010, 22:18:42 pm »
"Se fossi uno degli altri disegnerei la mappa di un posto ideale per un\'imboscata. Lì i vostri amici troverebbero un gruppo dei miei ad aspettarli per scambiarli con me. E\' una fortuna che io non sia uno degli altri, eh? Avete un po\' di latte?"

Offline frengho

• Telefilm-Curioso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: Febbraio 25, 2010, 22:59:53 pm »
dai il bambino biondo è sicuramente jacob,si vede nettamente che lock e lui si conoscono benissimo da come parlano e fanno gli stessi discorsi che abbiamo sentito tra di loro nelle altre puntate,stessi toni e stesso odio soffocato.
Certo che cmq mi aspettavo di piu,bella puntata ma sono veramente esaurito dall'atteggiamento "so un mucchio di cose ma non ti spiego niente in realta,cosi...tanto per farti un dispetto..."
E cmq tutti candidati per sostituire jacob,quelli che man mano scartava,per chissa quale motivo, li cancellava dalla lista....orribile tra l'altro,scitta col gessetto su un muro in una grotta lurida.
Va beh,per me solo 6.
A proposito:è una gigantografia di desmond quella dietro a locke nell'ufficio di collocamento?
jin e sun sono stati toccati insieme da jacob quindi sono una "cosa sola" per quello c'è solo il cognome nella grotta.