Programmazione USA-UK-ITALIA > Glee

[Fox ITA] 1.06 - Vitamina D

<< < (5/5)

danny86:
Pietro devi correggere il topic Best Performance di questa settimana. 1X08 invece di 1X07  ;)

Peter85:

--- Citazione da: "danny86" ---Pietro devi correggere il topic Best Performance di questa settimana. 1X08 invece di 1X07  ;)
--- Termina citazione ---

no no, quello della 1x08 per best performance devo ancora crearlo :smt023

charmediano:

MJ77:

snow white:
Beh concordo con Will: Sue ha centrato il punto! avevano bisogno di nuovi stimoli e un po' di competizione...bell'idea quella di divedere maschi e femmine a far creare ai due gruppi delle coreografie con mash-up delle canzoni!

Kurt che voleva andare nel gruppo delle ragazze LOL!e quando guardava Finn perchè si addormentava sempre ahah!lo adoro!

Le cose che scrive Sue sul diario ahahahah mi ha fatto morire quel pezzo xDD

Terri è sempre fastidiosa >.< che poi capisco che voglia tenersi il marito...tutto quello che le pare ok...però non la reggo..preferisco Will con Emma,decisamente meglio!hanno più intesa,più chimica...sono più affiatati.
Terri: Che bello adesso lavoro qui (*cosi posso tenervi d'occhio) non siete contenti anche voi?
Will e Emma: *che c**o* XD
Comunque è da abbattere la moglie di Will >.<

Artie "Puck,con tutto il rispetto,sei più utile quando stai zitto" ahahah win per Artie!

Non mi piace come canta Finn! a volte si...tipo quando ha cantato "Can't fight this feeling" sotto la doccia ma stavolta per esempio no..non mi è piaciuto come ha cantato "It's my life" vabbè degustibus xD penso abbia cantato meglio Artie sinceramente!"Confession" mi è piaciuta e il mash-up con "It's my life" tuttavia non era male complessivamente xD
Mi è piaciuto anche il mash-up Halo/Walking on sunshine!

Emma che accetta di sposarsi col tizio,non ricordo il nome,solo perchè ha paura di rimanere da sola <.<
Io posso capire tutto...è normale avere paura di restare soli per sempre...però sposare un uomo che non ami no,ma come si fa?io non lo farei mai!non ci riuscirei nemmeno a starci insieme con un uno per cui non provo niente!

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa