Autore Topic: [NBC] Community  (Letto 2157 volte)

Offline Delfino

• Telefilm-Dipendente
    • Mostra profilo
Re:[NBC] Community
« Risposta #45 il: Aprile 01, 2012, 21:51:10 pm »
Bellissima l'ultima puntata. Le storyline orizzontali di Community sono qualcosa di veramente particolare nel panorama comedy, ciò che la rende una serie magnifica...

Delle tre puntate post hiatus, l'unica che non mi ha convinto è la 3x12, ma la 3x11 e quest'ultima 3x13 le ho adorate!

Offline Eraserhead

• Telefilm-Dipendente
  • No More Half Measures
    • Mostra profilo
    • Facebook
« Risposta #46 il: Aprile 02, 2012, 09:46:32 am »
Anche a me la 3x12 non è piaciuta particolarmente.

Smoking marijuana, eating Cheese Doodles, and masturbating do not constitute 'plans' in my book!

Offline Eraserhead

• Telefilm-Dipendente
  • No More Half Measures
    • Mostra profilo
    • Facebook
« Risposta #47 il: Aprile 30, 2012, 10:08:26 am »
Assolutamente geniale... Michael K. Williams [Omar Little in the Wire] che cita il suo personaggio in quel telefilm è fantastico. "A man gotta have a code". La comedy scritta meglio che cita il drama scritto meglio... Magnifico.

Smoking marijuana, eating Cheese Doodles, and masturbating do not constitute 'plans' in my book!

Offline Delfino

• Telefilm-Dipendente
    • Mostra profilo
« Risposta #48 il: Maggio 02, 2012, 12:14:53 pm »
Community continua a sfornare una perla dopo l'altrà, era dai tempi di Friends che non mi appassionavo così tanto ad una serie con episodi da 20 minuti! Eppure in rete ho letto molti commenti negativi sugli ultimi episodi, alcuni hanno addirittura parlato di crollo qualitativo... Bah, de gustibus!

Offline Eraserhead

• Telefilm-Dipendente
  • No More Half Measures
    • Mostra profilo
    • Facebook
« Risposta #49 il: Maggio 02, 2012, 14:47:14 pm »
Non so dove tu li abbia letti, per fortuna io ho letto solo elogi soprattutto su questa terza stagione che è ad un livello altissimo.