Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Maura

Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 98
31
Doctor Who / Re:Programmazione
« il: Novembre 17, 2012, 16:38:04 pm »
Prequel dello speciale di Natale:
Doctor Who: The Great Detective (Christmas Special Prequel) - Children in Need 2012 - BBC One

32
American Horror Story / Re:2.05 - I Am Anne Frank, Pt. 2
« il: Novembre 16, 2012, 21:09:31 pm »
Ragazzi che episodio O0
Zacary Quinto è eccezionale, ha cambiato letteralmente espressione :bow2:
La storia di Anna/Charlotte è stata molto bella, la scelta di riprodurre i flashback come un film per dimostrarne la falsità, il fatto che fossero costruito l'ho trovato geniale e d elegante.

33
The Vampire Diaries / Re:[4.06] - We All Go a Little Mad Sometimes
« il: Novembre 16, 2012, 14:08:43 pm »
belloooo, mi è piaciuto molt  banana2.gif, e poi diciamolo Nina Dorev è migliorata veramente tanto :shock:, in questo episodio fa tutto lei e lo fa molto bene!
Mi piace come stanno gestendo questa storyline della cura/i cinque e il professore, è tutto bello organico.
Alla fine non mi aspettavo che Elena mettesse già in dubbio la sua relazione con Stefan, o meglio è lui a farlo di riflesso, forse forse che Julie plec ci da un po' di Delena?Dopo 4 stagione sarebbe ora direi :) :excite:
L'unica cosa che trovo un po' pallosa sono Tyler e Caroline, a me non sono mai piaciuti molto insieme mentre sarei curiosa di vedere Caroline un po'più all'interno delle storie e sganciata da queste storie romantiche che gli affibbiano periodicamente. :sisi:

34
Drama / Re:[ABC] Scandal
« il: Novembre 15, 2012, 23:12:57 pm »
Io sto recuperando ora sono arrivata al quarto episodio e devo dire che sono piacevolmente sorpresa, veramente una serie ben fatta senza troppe pretese ma che intrattiene molto!
shippo a mille Liv e il presidente :love:

35
UK & Not American Series / [BBC] The Paradise
« il: Novembre 15, 2012, 13:47:36 pm »

Creato da: Bill Gallagher basato sul romanzo di Emile Zola "Au Bonheur des Dames"


Cast:
Emun Elliott as John Moray
Joanna Vanderham as Denise Lovett
Elaine Cassidy as Katherine Glendenning
Sarah Lancashire as Miss Audrey
Matthew McNulty as Dudley
Peter Wight as Edmund Lovett, Denise' uncle
Stephen Wight as Sam
Sonya Cassidy as Clara
Ruby Bentall as Pauline
Finn Burridge as Arthur
Patrick Malahide as Lord Glendenning
Olivia Hallinan as Mrs Jocelin Brookmire
Mark Bonnar as Peter Adler


Trama: La serie narra le vicende di Denise Lovett, una ragazza che arriva a in Inghilterra per trovare lavoro presso suo zio commerciante di stoffe e abiti. Purtroppo la concorrenza del The Paradise, un moderno negozio di abiti, non permette suo zio di di assumerla. Denise non da per vinta e si fa assumere al The Paradise.

36
Drama / [ABC] Scandal
« il: Novembre 15, 2012, 13:40:32 pm »

Creato da: creata da Shonda Rhimes


Cast:


Kerry Washington: Olivia Pope
Henry Ian Cusick: Stephen Finch
Columbus Short: Harrison Wright
Guillermo Díaz: Huck
Darby Stanchfield: Abby Whelan
Katie Lowes: Quinn Perkins
Tony Goldwyn: Presidente Fitzgerald Grant
Jeff Perry: Cyrus
Christine Dawson: Georgia

Trama: Olivia Pope (Kerry Washington), donna di grande intelletto, dedica la sua vita a proteggere l'immagine pubblica dell'élite della nazione e i suoi segreti. Ex direttore delle comunicazioni della Casa Bianca per il presidente decide di lasciare il posto di lavoro per l'Olivia Pope and Associates, società di gestione delle crisi. Sperando di iniziare un nuovo capitolo della sua vita, scopre tuttavia che non può lasciarsi il passato alle spalle. L'Olivia Pope and Associates staff è composto da Stephen Finch (Henry Ian Cusick), un accanito donnaiolo, Harrison Wright (Columbus Short), un giudice agevole ed efficiente, Abby Whelan (Darby Stanchfield), sperimentatore dello studio, Huck Finn (Guillermo Diaz) , un hacker con un passato da agente della CIA, e Quinn Perkins (Katie Lowes), un avvocato dal volto fresco che impara velocemente il lavoro.
(da wikipedia)

37
Dexter / Re:7x06 - Do the Wrong Thing
« il: Novembre 14, 2012, 17:40:02 pm »
Più che una come Lumen, che non mi è mai andato giù come sia sparita dalla circolazione, Hannah è ua serial Killer vera e propria, sinceramente non so se sono contenta di questa svolta perché se vogliono farci vedere Dexter che s'infatua di questa e poi la uccide con le lacrime agli occhi, ci è bastata Lila nella seconda stagione, le copie delle cose già viste non mi piacciono e mi conferma la tesi che stanno raschiando il fondo del barile.
Episodio molto noioso comunque confermo.

38
Homeland / Re:2.07 The Clearing
« il: Novembre 14, 2012, 13:50:58 pm »
A me è piaciuto, nonostante sia un episodio diverso dai precedenti, tutta la parte della terrorista mi ha toccato molto, dall'altra parte hanno congiunto la storyline di Dana con quella generale in un modo che mi è piaciuto, quindi la mia fiducia verso questi sceneggiatori è cresciuta ora :sisi:.
Tra l'altro questa è forse la prima volta che vediamo Brody quasi nudo, quando s'incontra nella radura con Carrie ma anche quando parla con Roya si percepisce bene che è in bilico emotivamente, non ha più sotto tutto controllo.
Se fossero tutti così gli episodi fuffa :lol:!

39
The Walking Dead / Re:3x05 - Say the Word
« il: Novembre 14, 2012, 13:26:43 pm »
Ma solo io non avrei nulla in contrario allo spettacolo con gli zombie? Sinceramente non mi sembra nulla di eccessivamente macabro, in un mondo simile demonizzare i mostri mi pare una pratica giusta. Se poi si divertono pure. Il fatto della bambina del governatore potrebbe essere considerato malato, ma lo fa, immagino, per trovare una cura. Per il resto non me ne andrei certo per una cavolata simile, sinceramente trovavo nettamente più inquietante Ershel che teneva vivi tutti perché "erano creature di Dio".
E' sempre il solito discorso, dipende dalla sensibilità personale e da come si considerano gli Zombie, se mostri con un eco di persona, mostri e basta, o persone con una malattia terminale.

40
The Walking Dead / Re:3x05 - Say the Word
« il: Novembre 13, 2012, 13:08:19 pm »
Secondo me è stata rapita Carol, perché se ricordate quando qualche episodio fa faceva le prove per il cesareo, qualcuno la guardava da dietro le piante :mmm: Sarebbe molto strano se non fosse così, che senso avrebbe rimanere nascosta nella prigione se no? Oppure, se ha ragione Andrea e Lori non è morta, Carol potrebbe averla trovata e curata  :lol: è diventato fantasy, ora arrivano gli unicorni!! :rotfl2:
A parte gli scherzi, su Lori sinceramente non ho avuto dubbi sulla sua morte, certo che è vero che Carl potrebbe non avergli sparato e lei poteva anche non essere morta ma solo moribonda adesso che ci penso, boh.


41
The Walking Dead / Re:3x05 - Say the Word
« il: Novembre 12, 2012, 22:10:17 pm »
Bello questo episodio, questa stagione è veramente sporca comunque, nel vero senza del termine e per questo molto realistica, la più realistica delle precedenti.
Ma vi giuro che ogni tanto penso "ma vai a lavarti quelle mani pleaseee XD" LOL
Andrea alla fine episodio ha capito di aver fatto una cavolata a rimanere ma non la biasimo, dopo quello che hanno passato, la vita lì dentro sembra apparentemente normale :sisisi:.
Rick l'abbiamo perso totalmente, speriamo si riprenda un minimo e si faccia una doccia XD che ora c'è da combattere contro il Governatore.
Non vedo l'ora che s'incontrino.
Chissà a che punto sono arrivati con le ricerche per la cura, il dottore mi sembra insofferente nei riguardi del governatore, non mi pareva trovasse divertente la lotta stile gladiatori!
A Carol le hanno fatto proprio il funerale, chissà chi l'ha rapita invece :mmm:

credo sia vera la telefonata, ma non ho idea di chi possa essere  :shock:
Anyway, non mi piace il fatto di questo bambino bo, perchè dovrebbe essere immune?
M ail figlio di Lori?
perchè potrebbe essere portatore sano. Cioè avere la malattia ma esserne immune grazie a degli anticorpi sviluppati durante la gestazione. vedremo

42
The Vampire Diaries / Re:[4.05] - The Killer
« il: Novembre 12, 2012, 14:45:51 pm »
Io credo che Klaus, prima o poi, dovrà ... "evolversi", un pochino, come personaggio. Quindi non voglio pensare che, rotto il legame di asservimento, ucciderà tutti... piuttosto che se ne farà una ragione, magari cercando di guadagnarsi il rispetto dei suoi simili in altro modo.
D'altronde il suo scopo è quello di aumentare la popolazione di ibridi... ed ora che il sangue della doppelganger non c'è più, non può certo permettersi di sterminarli tutti...
:quoto: Io mi aspetto proprio una sua evoluzione in questa stagione, abbiamo visto in qualche frangente la sua anima e senza stravolgerlo credo che potranno farlo crescere come personaggio in questo modo, come è successo con i fratelli Salvatore.

43
Off Topic / Re:[LIBRI] Anna Karenina
« il: Novembre 12, 2012, 14:38:53 pm »
Ci organizziamo per I Miserabili?

44
The Good Wife / Re:4.04 Don't Haze Me, Bro/ 4.05 Waiting for the Knock
« il: Novembre 12, 2012, 08:55:37 am »
Con la storyline di Kalinda non ci siamo :sadnono:
ma voi avete capito il ruolo della miliardaria che vuole essere amica di Alicia? :blink:

Non capisco se trama qualcosa, se è innamorata di Alicia, o se il personaggio è solo scritto male.
Ancora non è decollata la stagione comunque, anche i casi sono un po' debolucci rispetto a quello a cui siamo stati abituati.

45
The Vampire Diaries / Re:[4.05] - The Killer
« il: Novembre 11, 2012, 16:45:46 pm »
Infine mi sembra che l'amore piu forte sia quello tra Stefan e Damon. (liti apparte smile1.gif) Appena Stefan dice la verita a Damon, questo ultimo lo difende con Elena. Poi l'ultima frase, bellissima, il fatto che Damon aiutera Stefan con la cura, solo per lui!
:quoto:
Mi è piaciuto molto il confronto fra Damon e Stefan a fine episodio, hanno questo rapporto burrascoso ma sono uniti oltre Elena, gli sceneggiatori ci ricordano periodicamente che il rapporto indistruttibile e il loro e non Elena con uno dei due, mi piace come viene indagato questo rapporto fraterno, soprattutto messo a confronto con gli Originals e soprattutto con Klaus e Rebekah.
Ora quindi sarà Jeremy a trovare la cura??

Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 98