Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Nick

Pagine: 1 2 [3]
31
Lost /
« il: Maggio 27, 2007, 20:46:46 pm »
Ho appena finito di vederla... :shock:

Non so quante cose sensate potrò scrivere in questo momento. Rimando tutto a domani dicendovi che dalla sequenza della morte di Charlie in poi avevo il cuore a mille, formicolii vari e dei brividi assurdi.  :cry:

Ma soprattutto è un cliffhanger troppo...triste...anche se incredibilmente fantastico.

32
Lost /
« il: Maggio 21, 2007, 17:01:53 pm »
Citazione da: "AndrewAllenBuphaJr"
L'episodio è stato carino(vado controcorrente rispetto ai tantissimi che lo hanno descritto come uno dei + belli di Lost,boh sinceramente ce ne sono almeno 10 di molto migliori), niente di + solo perchè getta le basi per il Season finale.

Ma sempicemente non potevano tagliare il cavo che dalla spiaggia va alla stazione Looking Glass? tagli la corrente, niente + interferenze ai messaggi dall'isola! E non dico che dovevano tagliarlo in questa puntata, ma da mesi!!!!!

Se lo tagliassero sulla spiaggia Charlie non morirebbe e di conseguenza Claire ed Aaron non sarebbero salvati.  ;)

33
Lost /
« il: Maggio 18, 2007, 20:14:53 pm »
Finita di vedere solo ora...senza parole, davvero magnifica!!
Grandissimo Charlie...speriamo ce la faccia, si è guadagnato rispetto e onore, anche se la vedo dura che ce la possa fare.   :cry:

Puntata che dimostra ancora una volta la bont�di questa terza stagione e soprattutto l'aria della season finale è fantastica, penso si possa considerare una trilogia. Magnifico anche Giacchino che rendeva alla perfezione i vari momenti.

Infine, per la grande cura dei particolari, nel flashback notare il mento di Claire opportunamente graffiato come nella prima serie.  ;)

34
Lost /
« il: Maggio 13, 2007, 10:45:19 am »

35
Lost /
« il: Aprile 28, 2007, 15:33:32 pm »

36
Lost /
« il: Aprile 15, 2007, 21:05:14 pm »

37
Lost /
« il: Aprile 12, 2007, 18:53:45 pm »
Citazione
avrai anche editato ma le immagini non si vedono ancora.......
e poi scusa, "non è assolutamente lui" ma chi l'ha detto? su cosa ti basi per dire che non è assolutamente lui? almeno dammi qualke indizio secondo me è lui per 3 cose: i capelli,la barbetta incolta,i lineamenti del viso (zigomo,okkio,guancia visto che si vede di profilo ,quasi 3/4)

Perchè sarebbe semplicemente scritto nei credits dell'episodio, e si dia il caso che il nome Harold Perrinau non ci sia.  ;)

38
Lost /
« il: Aprile 10, 2007, 19:57:28 pm »

39
Lost /
« il: Aprile 08, 2007, 14:12:27 pm »
Riporto in auge questo topic per una richiesta rivolta in particolare all'utente SpruceMoose, ma chiunque mi possa aiutare ben venga.  :lol:
Nel thread della 3x09 hai postato il file Mp3 di un bellissimo pezzo di M. Giacchino (di fine episodio) da ****** da un sito come zshare o qualcosa di questo tipo. Volevo chiederti se sai se c'è un modo per avere anche quello della 3x10. E' in sottofondo a fine episodio quando rientrano sulla spiaggia, poco prima della scena di Kate, Locke, Sayid e Rousseau.
Se ce la fai, sei un genio.  ;)

40
Lost /
« il: Marzo 17, 2007, 17:11:37 pm »

41
Lost /
« il: Marzo 15, 2007, 11:05:33 am »

42
Lost /
« il: Marzo 10, 2007, 16:51:34 pm »

43
Lost /
« il: Marzo 03, 2007, 17:31:15 pm »

44
Lost /
« il: Febbraio 25, 2007, 14:48:32 pm »
Citazione da: "SpruceMoose"
http://http://www.zshare.net/download/lost-season-3-episode-9-mp3.html

Questa è il nuovo brano della colonna sonora.

Davvero bello! Confermo per chi ha ricordato il Signore degli Anelli, ho avuto la stessa sensazione anche per via dello stile registico della scena con Kate (con una fiaccola mi pare) e Sawyer che vanno incontro alla telecamera. Stile spesso usato nella Trilogia.
Ma...siamo sicuri che sia legale?

Sono d'accordo con lance74, ho avuto anch'io l'impressione che potremmo vedere un altro flashback di Jack in Thailandia. Mi è sembrato tutt'altro che autoconclusivo.  :shock:

45
Lost /
« il: Febbraio 25, 2007, 09:57:50 am »

Pagine: 1 2 [3]