Altri eventi

Festa dell’Unicorno 2018: Sean Astin ospite a Vinci

Un nome importante si unisce alla Festa dell’Unicorno 2018, infatti Sean Astin sarà a Vinci durante l’evento dedicato al fantasy!

Ha trovato il tesoro di Willy l’Orbo nei Goonies, ha aiutato Frodo a distruggere l’Unico Anello nel Signore degli Anelli, ha salvato tutti da morte certa nel laboratorio di Hawkins in Stranger Things… e sarà l’ospite 2018 alla Festa dell’Unicorno!

LEGGI ANCHE – Stranger Things: libri della serie in uscita il prossimo autunno

L’attore Sean Astin sarà presente alla Festa dell’Unicorno, che anche quest’anno si terrà nella cittadina di Vinci in provincia di Firenze tra il 27 e il 29 luglio. La sua carriera è così vasta e ricca che un solo giorno non sarebbe bastato, per questo le convention con l’attore holliwoodiano saranno ben due: una sabato 28 e l’altra domenica 29.

LEGGI ANCHE – Stranger Things: In corso le riprese della stagione 3 [Video]

Festa dell’Unicorno 2018

Il Signore degli Anelli - Sean Astin - Festa dell'Unicorno 2018

LEGGI ANCHE – Stranger Things 2 e il binge watching perfetto – Recensione seconda stagione

L’attore sarà a disposizione del il pubblico di Vinci dal palco dell’area Fumetti e Follie, e durante le due convention sarà possibile farsi fare un autografo e imortalare in una foto insieme a lui.

Classe 1971, Sean Astin è un volto molto familiare per gli appassionati del fantasy e non solo: dal film I Goonies alla serie TV Stranger Things, passando per la trilogia de Il Signore degli Anelli: l’attore è conosciuto da tutti gli appassionati del fantasy, e non solo.

LEGGI ANCHE – Il Signore degli Anelli: ecco quando la serie Amazon entrerà in produzione

L’assessore del comune di Vinci Daniele Vanni commenta che questo è Un sogno che si avvera per tutti i fan della triologia del Signore degli Anelli e non solo.

Fonte: Festa dell’Unicorno

Comments
To Top