Fear The Walking Dead

Fear The Walking Dead: novità dal San Diego Comicon 2018 e trailer

Fear The Walking Dead

Palco gremito in occasione del panel di Fear The Walking Dead presenti Scott Gimple, Robert Kirkman, Lennie James, Alycia Debnam-Carey, Colman Domingo, Danay Garcia, Jenna Elfman, Garrett Dillahunt, Maggie Grace, i produttori Gale Anne Hurd e Greg Nicotero e gli showrunner Andrew Chambliss ed Ian Goldberg.

Come si vede nel trailer, nella seconda metà della quarta stagione, il pericolo più grande non saranno gli zombie o altre persone, ma un uragano, che si abbatterà sul Texas, mettendo in seria difficoltà i personaggi, che verranno separati da questa calamità.

 Fear The Walking dead il cast al comic con

Dai produttori è arrivata la conferma di come nei prossimi episodi non ci sarà una ‘casa-base togliendo, così, qualsiasi senso di sicurezza e presentando nuove sfide; l’obiettivo è rendere la seconda metà molto diversa dalla prima, descrivendola come ‘spaventosa.  In effetti dalle immagini mostrate si nota una tonalità da film horror; soprattutto all’interno della nuova location della casa abbandonata.

Dopo aver ricevuto gli auguri di compleanno da parte del pubblico, Alycia Debnam-Carey ha parlato di quanto sia stato difficile girare le scene dell’uragano, essendo bagnati fradici per la maggior parte del tempo, con un vento di più di 100 Km/h. Per ironia della sorte hanno dovuto interrompere la registrazione per una giornata intera, a causa di una tempesta vera.

Colman Domingo ha scherzato con Yvette Nicole Brown, la moderatrice del panel, sul fatto che Strand stia bevendo vino in una villa. secondo Domingo, Strand dovrebbe vivere in uno ‘stato elevato’, trova una villa in rovina con una fantastica collezione di vini e decide di stanziarsi lì. L’attore ha poi parlato della sua esperienza di regista in un episodio e di come sia stato sostenuto da tutti alla AMC, cosa che ha reso il tutto più facile di quello che si aspettasse.

Il panel è continuato, parlando del personaggio di raccordo tra la serie TV madre e il suo spin-off. Dopo aver sottolineato come abbia avuto solo tre settimane di pausa per passare da The Walking Dead a Fear, Lennie James assicura, che Morgan avrà nuove sfide in questo finale di stagione. Maggie Grace invece spiega di ‘non aver scavato nel passato di Althea, ma sicuramente ne ha passate tante; credo stia calcolando se valga o no il rischio di attaccarsi alle persone’.

Ci sarà un episodio incentrato su Alicia, in cui farà i conti col fatto di essere l’unica superstite della sua famiglia: ‘entreremo nella sua mente’.

Si è passati poi a parlare delle new entry  nello show, finora, i nomi confermati sono Aaron Stanford (12 Monkeys), Mo Collins (Parks and Recreation) e Stephen Henderson (Lady Bird).

I nuovi episodi  di Fear The Walking Dead saranno trasmessi a partire dal 12 agosto.

Il trailer di Fear the Walking Dead

 

Comments
To Top