Celebrità

Fear the Walking Dead: nel cast anche Daniel Sharman di Teen Wolf

Ottime notizie per i fan di Daniel Sharman; l’ex protagonista del teen drama di MTV Teen Wolf è entrato infatti a far parte del cast della serie tv statunitense Fear the Walking Dead. Creato da Robert Kirkman e Dave Erickson per la AMC, Fear the Walking Dead è nato come spin-off e prequel della più celebre serie televisiva The Walking Dead, basata sull’omonimo fumetto omonimo di Robert Kirkman, Tony Moore e Charlie Adlard.

Nella terza stagione dello spin-off, che vede protagonisti Kim Dickens (House of Cards – Gli intrighi del potere), Alycia Debnam-Carey (The 100), Frank Dillane (Sense8), Mercedes Mason (NCIS: Los Angeles) e Cliff Curtis (Gang Related), ci sarà dunque anche Daniel Sharman nei panni di Troy, un giovane dall’animo turbolento, molto sospettoso e allo stesso tempo carismatico e crudele.

Ricordiamo che la terza stagione di Fear the Walking Dead vede Dave Erickson come showrunner ed è attualmente in produzione in Messico. La serie tv è incentrata sulle vicissitudini di una famiglia allargata guidata da Madison Clark (interpretata da Kim Dickens), consulente scolastica e dal fidanzato Travis Manawa (interpretato da Cliff Curtis), insegnante divorziato ovviamente nel pieno di un’apocalisse zombie.

Daniel Sharman è un volto molto noto ai fan dei grande e piccolo schermo; oltre a Teen Wolf dove ha vestito i panni di Isaac Lahey, l’attore britannico ha partecipato recentemente alla serie tv The Originals nei panni dello stregone Kaleb Westphall e precedentemente al film Immortals (2011).

Comments
To Top