0Altre serie tv

Fauda: il trailer della stagione 2 e le foto dal set della serie TV israeliana

Fauda

Quest’anno Fauda è stata indubbiamente una delle serie tv che ha riscosso più successo in tutto il mondo. Dopo aver raccolto ottimi riscontri per la prima stagione, sia la critica di settore sia i fan sono ora in attesa del nuovo capitolo che dovrebbe debuttare nel 2018.

L’attesa per i nuovi episodi è dunque ancora molto lunga e per allietare i fan gli ideatori dello show, Lior Raz e Avi Issacharoff, hanno deciso di diffondere in Rete il teaser trailer della nuova stagione.

LEGGI ANCHE: 5 motivi per recuperare la serie tv sul terrorismo e il conflitto israelo-palestinese

Prima di lasciarvi al promo, vi ricordiamo che Fauda narra le vicissitudini di Doron (interpretato da Lior Raz), un comandante di una unità Mista’arvim incaricata di arrestare Taofik Hamed ‘Abu Ahmad’ (interpretato da Hisham Sulliman), un terribile terrorista di Hamas responsabile di numerosi attacchi terroristici.

Per raccontare il day by day sul set della seconda stagione, l’attore israeliano Lior Raz e Avi Issacharoff hanno utilizzato il l’account ufficiale di Twitter dove hanno pubblicato svariati scatti fotografici dal backstage.

LEGGI ANCHE: da soldato delle Forze Speciali ad attore. L’intervista a Lior Raz sulla serie tv di Netflix

E per celebrare l’ultimo giorno di riprese, l’ideatore, produttore e protagonista della serie tv Lior Raz ha usato il suo profilo ufficiale di Instagram per pubblicare una sua fotografia nei panni del comandante Doron Kavillio.

Last day of “shooting” #fauda #netflix @faudaofficialtv @faudaofficial

Un post condiviso da lior raz (@liorraz) in data:

Di seguito il teaser trailer della seconda stagione di Fauda tratto da YouTube.com. Purtroppo non è ancora stata diffusa la sua versione in lingua inglese.

Comments
To Top