0Altre serie tv

Fauda Stagione 2: la serie tv israeliana torna su Netflix il 24 maggio

Fauda

Finalmente la notizia tanto attesa dai fan è arrivata!

La serie tv Fauda sta per tornare con una seconda stagione e sarà proprio Netflix a renderla disponibile in tutto il mondo attraverso la sua piattaforma di streaming online. Dopo mesi di rumors ecco giungere la notizia direttamente da TheWrap; la data di debutto della nuova stagione è fissata per il prossimo 24 maggio e sarà visibile in tutti i paesi ad eccezione della Francia e di Israele dove è attualmente on air sul piccolo schermo.

Ideata da Lior Raz e Avi Issacharoff e trasmessa in Israele sul canale Yes Oh, la prima stagione di Fauda era incentrata su Doron Kavillio (interpretato da Lior Raz), un comandante di una unità Mista’arvim che torna in servizio per aiutare la sua ex squadra a catturare Taofiky Hamed “Abu-Akhmed” detto anche “La Pantera” (interpretato da Hisham Sulliman), uno dei terroristi di Hamas più ricercati del paese in quanto responsabile di diversi attacchi terroristici.
Nella seconda stagione, la squadra dovrà invece affrontare un nuovo nemico che sta minacciando di distruggere l’intera regione e ad ogni costo.

fauda

 

Leggi Anche: Prisoners of War – Hatufim: i 5 motivi per recuperare la serie tv israeliana dalla quale hanno tratto Homeland

Nei mesi scorsi erano già trapelate alcune foto dal set, nonchè il teaser trailer della nuova stagione. Ve lo riproponiamo qui di seguito in lingua originale insieme al secondo trailer diffuso qualche settimana dopo sempre su YouTube.com.

Per tutti coloro che sono in fibrillazione per il ritorno della serie tv fenomeno in Israele consigliamo la lettura dell’intervista esclusiva a uno dei suoi ideatori nonchè protagonista dello show: Lior Raz.

Leggi Anche: Conan O’Brien, grande fan della serie TV Fauda, visita il set della stagione 2

Per quelli invece che non hanno ancora visto Fauda consigliamo la lettura di questo speciale che elenca i 5 motivi per recuperare la serie tv sul terrorismo e il conflitto israelo-palestinese.

Comments
To Top