0Altre serie tv

Fauda: Conan O’Brien, grande fan della serie TV, visita il set della stagione 2

Fauda

L’aveva già confessato l’ideatore e protagonista della serie tv Lior Raz; Fauda è stato un successo in tutto il mondo, tanto da aver influenzato la vita degli arabi e degli ebrei israeliani.

Ora a mostrare al mondo intero la sua passione per la serie tv incentrata sul conflitto israelo-palestinese è il conduttore televisivo e attore statunitense di origini irlandesi Conan O’Brien.
Nei mesi scorsi la star americana ha infatti pubblicato una sua fotografia dal set della serie tv di Netflix attraverso il suo account ufficiale di Twitter.

Anche Lior Raz ha celebrato il momento dell’incontro con la star attraverso un messaggio sul suo profilo di Twitter.

“Sono un grande fan di Fauda, ​​l’ho divorato con il binge watch” ha confessato O’Brien alla stampa. “È molto eccitante per me esser giunto sin qui e poter incontrare gli attori. Quello che mi piace di Fauda è che i personaggi sono rappresentati da ogni singolo punto di vista. Trovo che questo show crei vera dipendenza” ha infine concluso la star.

LEGGI ANCHE:  5 motivi per recuperare la serie tv sul terrorismo e il conflitto israelo-palestinese

Incontrare gli attori preferiti è decisamente una sua passione come confessato dallo stesso O’Brien. “Durante tutti i miei anni nel mondo dell’entertainment non ho mai perso la voglia di incontrare personalmente i miei attori preferiti. Sono sempre nel mood ‘Oh mio Dio, sono proprio loro!'”.

Ricordiamo che Fauda è incentrata su Doron (interpretato dall’ideatore della serie tv Lior Raz), un comandante di una unità Mista’arvim incaricato di arrestare Taofik Hamed ‘Abu Ahmad’ (interpretato da Hisham Sulliman), un terrorista di Hamas responsabile di diversi attacchi terroristici.

LEGGI ANCHE: I dettagli della stagione 2 della serie tv di Netflix cult in USA e Medio Oriente

Per celebrare la visita sul set Conan O’Brien ha persino filmato un video speciale dal backstage insieme a Lior Raz. Poi ha confessato a tutta la crew di essere un grande fan dello show e ha anche dichiarato all’attrice Rona-Lee Shim’on di ammirare il suo lavoro in Fauda.

E all’urlo di “FAUDAAAA” vi lasciamo con la video clip trasmessa da Yes.tv che ha raccontato i momenti di Conan O’Brien sul set della serie tv israeliana.

Comments
To Top