Cinema

Fargo: Kirsten Dunst e Jesse Plemons aspettano un bambino

Kirsten Dunst e Jesse Plemons

Si sono conosciuti sul set della seconda stagione di Fargo e non si sono più mollati, Kirsten Dunst e Jesse Plemons fanno coppia fissa già da qualche tempo. Il settimanale UsWeekly ha svelato nei giorni scorsi l’ultima novità: i due aspettano un bambino. L’attrice 35enne già in un’intervista del 2014 aveva dichiarato il suo interesse verso la maternità.

LEGGI ANCHE: L’inganno: la recensione del film di Sofia Coppola

Fargo 2.10 Kirsten Dunst Jesse Plemons

Kirsten Dunst e Jesse Plemons inoltre sono in procinto di sposarsi, la coppia convolerà a nozze la prossima primavera ad Austin. Kate e Laura Mulleavy, due designers amiche dell’attrice di Spiderman sono stati incaricate di disegnare un vestito da sposa appositamente per lei. La cerimonia sarà semplice e poco sontuosa, come affermato dalla Dunst in un’intervista dello scorso anno rilasciata a InStyle UK: “Per me il matrimonio perfetto sarebbe in una location intima. Una cena con amici e famigliari e un DJ che mette la musica! come se fosse un compleanno“.

Tra gli invitati alla cerimonia ci sarà uno dei migliori amici dello sposo, Zach Gilford, collega in Plemons in Friday Night Lights, che si è detto entusiasta: “Sicuramente sarò presente al matrimonio! Entrambi sono diventati la versione migliore di se stessi da quando stanno insieme“.

LEGGI ANCHE: Fargo: finché morte non vi spari. Recensione episodio 3.10

La Dunst non è nuova alle storie d’amore con i colleghi di set, prima di Jesse infatti è stata legata per 4 anni all’attore Garret Hedlund conosciuto girando il film On The RoadTobey Maguire (sua co-star in Spiderman) e Ben Foster (Get Over It). Famosa fin dall’età di 5 anni (il suo primo film fu Intervista con il vampiro con Brad Pitt), l’attrice ha vissuto quasi tutta la sua vita sotto i riflettori e non stupisce che voglia vivere questa nuova fase della sua vita mantenendo la maggior privacy possibile.

Comments
To Top