0Altre serie tv

False Flag – Kfulim: la serie tv israeliana arriva su Hulu

False Flag

Ottime notizie per i fan delle serie tv israeliane; i diritti di distribuzione americani di False Flag – Kfulim sono stati infatti acquistati da Hulu. Con la seconda stagione attualmente in produzione, Hulu si è dunque aggiudicata la possibilità di offrire ai suoi telespettatori il thriller drama di spionaggio di Keshet International, la società di distribuzione della media company israeliana Keshet Media Group.

LEGGI ANCHE: Israele Mon Amour: le 5 serie tv israeliane da recuperare

Creata dalla stessa Keshet International e diretta da Oded Raskin, la prima stgione di False Flag è stata trasmessa in Israele da Channel 2. La serie tv segue le vicissitudini di cinque cittadini israeliani che vengono improvvisamente coinvolti, da tutti i media internazionali, in un caso di rapimento. La trama principale dello show prende ispirazione dall’assassinio, avvenuto a Dubai nel gennaio 2010, di un ufficiale maggiore di Hamas, Mahmoud al-Mabhouh, co-fondatore dell’ala militare del gruppo islamista palestinese.

False Flag

 

Nel cast della serie tv partecipano attori molto noti in Israele come Ishai Golan (Prisoners of War – Hatufim), Magi Azarzar (Viki VeAni), Angel Bonanni (Shots Fired) e Ania Bukstein (Game of Thrones – Il trono di spade, Genius).

LEGGI ANCHE: Fauda: 5 motivi per recuperare la serie tv sul terrorismo e il conflitto israelo-palestinese

Ricordiamo che lo scorso ottobre al MIPCOM, global market per contenuti di intrattenimento destinati a tutte le piattaforme, è stata annunciata l’acquisizione dei diritti internazionali (non americani) di False Flag da parte di Fox International che ha mostrato dunque il desiderio di distribuire lo show israeliano in diversi paesi.

Ricordiamo che tra i programmi distribuiti in passato da Keshet International vi sono Prisoners of War – Hatufim, la serie tv israeliana dalla quale hanno realizzato il remake americano di successo Homeland – Caccia alla spia, il talent show Master Class, il drama The A Word venduto a BBC One, il reality Rising Star e il thriller The Gordin Cell – Ta Gordin, adattato in America con il titolo di Allegiance.

A tutti coloro che non hanno visto Prisoners of War – Hatufim suggeriamo di leggere i 5 motivi per recuperare questa serie tv.

Comments
To Top