0Altre serie tv

Falling Water: il trailer e i dettagli della seconda stagione della serie tv

Ottime notizie per i fan di Falling Water; la serie televisiva drammatica soprannaturale statunitense di USA Network tornerà infatti con una seconda stagione e il network americano ha diffuso il trailer dei nuovi episodi.

Leggi AncheInception e il mondo dei sogni: Christopher Nolan parla del film con Leonardo DiCaprio

Falling Water: la seconda stagione su USA Network

Falling Water

I protagonisti sono Lizzie Brocherè (Versailles, The Strain, American Horror Story), Will Yun Lee (Hawaii Five-0, Strike Back, True Blood) e David Ayala (Beowulf: Return to the Shieldlands, Black Box) nei panni della trend spotter Tess, del detective della polizia di New York Taka e del capo della sicurezza Burton, tre estranei dal passato misterioso che improvvisamente si rendono conto di sognare parti dello stesso sogno. Nel tentativo di approfondire il significato di quanto gli sta accadendo e il motivo della loro strana connessione, i tre individui si rendono conto che il futuro del mondo è letteralmente nelle loro mani.

La serie tv scritta e co-creata da Blake Masters (Law & Order: Los Angeles, Brotherhood – Legami di sangue) e Henry Bromell (Homeland: Caccia alla spia, Rubicon) tornerà sui piccoli schermi americani il prossimo 6 gennaio.

Leggi AncheChristopher Nolan: le 10 migliori citazioni tratte dai suoi film e cortometraggi

Fonte: TVLine

Comments
To Top