Falling Skies

Falling Skies: Noah Wyle lancia qualche anticipazione sulla terza stagione

“Falling Skies” è tornato con la terza stagione domenica scorsa nelle tv americane con tutto quello che aveva attirato il pubblico nelle prime due: azione, dramma post – apocalittico e soprattutto il mistero sul perché gli alieni abbiano deciso di invadere la terra. Non penso che, almeno per adesso, i fans avranno risposta, anzi, più intrighi entreranno a far parte della serie falling-skies-logo_optin questa stagione. Uno su tutti sarà quello di scoprire la talpa all’interno della resistenza. Infatti, sembra che a Charleston, nuova capitale degli Stati Uniti, qualcuno stia ‘regalando’ informazioni e strategie al nemico alieno. I membri del cast, Noah Wyle (Tom), Moon Bloodgood (Anne), Colin Cunningham (il Papa), Drew Roy (Hal) hanno chiacchierato in un video di quello che i fans vedranno, seguendo questa nuova stagione. ( A questo link il video in esclusiva pubblicato da EW.com)

NoahWyle_FallingSkies_Photoshoot_640x250Inoltre lo showrunner Aubuchon ha  anche riconosciuto che Falling Skies ha un pubblico esperto del tema trattato e che riconosce un diversivo quando ne vede uno, quindi è difficile sorprenderli sempre.
“Questo fattore ci ha provocato alcuni problemi nello scrivere la trama”, ha detto Aubuchon. “Quello che abbiamo scelto di fare è di avere un sacco di false piste. Sono fermamente convinto che il pubblico sarà sorpreso dal modo in cui la talpa si rivelerà”.
Aspettiamo quindi i red herring, cercando di scoprire chi è la talpa! Almeno per adesso, resta un mistero!

Comments
To Top