Cinema

Ewan McGregor si separa dalla moglie dopo 22 anni di matrimonio

Ewan McGregor

Un’altra longeva coppia di Hollywood si dice addio!

Ewan McGregor e sua moglie, la designer di produzione Eve Mavrakis, si sono separati dopo 22 anni di matrimonio. La coppia si è separata in maggio, una fonte vicina alla famiglia lo ha confermato a People. La notizia arriva subito dopo che l’attore è stato pizzicato assieme alla collega di Fargo Mary Elizabeth Winstead, infatti i due sono stati fotografati baciarsi a nord di Londra. Anche Elizabeth si è separata da suo marito, Riley Stearns, nel mese di maggio; i due si erano sposati nel 2010.

Lo scorso weekend, le foto dell’attore di Trainspotting e Star Wars, 46 anni, che baciava la sua collega di Fargo, 32, in un caffè di West London sono state pubblicate da The Sun. Successivamente, la coppia è stata vista lasciare il posto insieme sulla moto di lui.

I presenti hanno riferito che i due sono stati per oltre un’ora al bar chiacchierare serenamente e tenersi per mano.

LEGGI ANCHE: Fargo-la recensione dell’episodio 3.10

A febbraio, Winstead aveva condiviso una foto con McGregor sul suo profilo Instagram con la didascalia “Pretty lovely Canadian Sunday. Good night!

Pretty lovely Canadian Sunday. Good night! 👋🏻❄️

Un post condiviso da Mary Elizabeth Winstead (@mewins) in data:

Il portavoce di Ewan McGregor non ha risposto alla richiesta di People di ulteriori commenti.

Ewan e Eve si incontrarono sul set dello show TV Kavanagh QC e si sposarono nel 1995 in Francia, paese di nascita di Eve. La Mavrakis è nata in Francia e cresciuta in Cina. È stata anche interprete di produzione sul set cinese del film di Steven Spielberg del 1987 l’Impero del Sole. La coppia ha quattro figlie: Clara, Jamyan, Esther e Anouk.

La nuova probabile coppia si è incontrata sul set di Fargo, dove in un episodio i loro personaggi – Mary Elizabeth è la femme fatale Nikki Swango mentre Ewan è l’agente di custodia Ray Stussy – hanno condiviso una scena in una vasca da bagno.

Lo show è girato nella località di Calgary, in Canada e la puntata è stata girata tra la fine dello scorso anno e l’inizio di quest’anno.

 

Comments
To Top