Celebrità

Ewan McGregor divorzia dalla moglie per stare con Mary Elizabeth Winstead

Ewan McGregor

L’avevamo già annunciato in precedenza; Ewan McGregor e la moglie Eve Mavrakis avevano intrapreso le pratiche per la separazione ad ottobre dopo 22 anni di matrimonio e quattro figlie: Clara 21enne, Jamyan 16enne, Esther 15enne e Anouk 6 anni.

Ora la stampa americana ha confermato la notizia secondo cui l’attore, regista e cantante britannico ha ufficialmente divorziato dalla moglie. Secondo quanto pubblicato da TMZ, la ragione della fine del loro matrimonio, in base alla documentazione presentata dallo stesso Ewan McGregor, è legata a differenze inconciliabili. Sempre secondo lo stesso sito web, la designer di produzione Eve Mavrakis ha chiesto l’affidamento esclusivo dei figli.

Leggi Anche: Ewan McGregor afferma che il personaggio di Emmit nella serie tv Fargo è simile a Trump

Ewan McGregor avveva conosciuto l’ex moglie sul set della serie televisiva britannica Kavanagh QC per poi convolare con lei a nozze nel 1995. Eve Mavrakis è nata in Francia ed è poi cresciuta in Cina. Ha lavorato come interprete di produzione sul set di Empire of the Sun – L’Impero del Sole, il film di Steven Spielberg del 1987.

Leggi Anche: Musica Seriale, alla scoperta delle colonne sonore delle serie tv | Fargo

La notizia della rottura tra Ewan McGregor ed Eve Mavrakis era giunta lo scorso ottobre quando oramai la coppia era già separata da alcuni mesi, per la precisione da maggio. L’annuncio giunse poco dopo la comparsa di una fotografia che ritraeva Ewan in un caffè di Londra mentre baciava la sua co-protagonista in Fargo Mary Elizabeth Winstead.

Anche Mary Elizabeth Winstead si è separata da suo marito Riley Stearns lo scorso maggio; i due si erano sposati nel 2010.

Calamity Joe: Vuoi uno zombie kit?
Lorne Malvo: E che roba è?
Calamity Joe: Uno zombie kit: fucile a canne mozze, machete, disinfettante. È un’attività extra. sto preparando questi zaini per l’apocalisse degli zombie. Sai, nel caso tornassero e il mondo diventasse tutto un “cane mangia cane”.
Lorne Malvo: È già “cane mangia cane”, amico. E i cani fanno peggio degli zombie.

Ricordiamo che Fargo è una serie televisiva antologica trasmessa in America da FX che si ispira all’omonima pellicola del 1996 dei fratelli Coen.

Fonte: People Movies

Comments
To Top