Cinema

Evangeline Lilly rivela le prime immagini di Wasp nel sequel di Ant-Man

Evangeline Lilly

Evangeline Lilly ha dato ai fan un primo sguardo al costume da supereroe di Wasp nel prossimo sequel di Marvel Studios Ant-Man and the Wasp.

Lilly ha condiviso la foto su Twitter aggiungendo come nota che sarebbe stato il 100esimo compleanno di Jack Kirby. Kirby è stato un celebre creatore di fumetti, con Stan Lee, che ha inventato alcuni tra i personaggi più famosi di oggi come Iron Man, Hulk, Thor, Fantastic Four e X-Men, insieme a Ant-Man e Wasp. Kirby è morto per insufficienza cardiaca nel 1994.

LEGGI ANCHE: Ant-Man la recensione

Ant-Man and the Wasp si svolge dopo gli eventi di Captain America: Civil War, e vedrà Paul Rudd e Michael Douglas riprendere i loro ruoli rispettivamente come Ant-Man/Scott Lang e Hank Pym. Al San Diego Comic-Con il mese scorso, Marvel Studios ha annunciato che Michelle Pfeiffer avrà il ruolo di Janet van Dyne, moglie di Pym, scomparsa da molto tempo.

La prima apparizione del personaggio è stata nel 1963 nel numero 44 di Tales to Astonish come Janet van Dyne, la moglie dell’originario Ant-Man Hank Pym. Il personaggio di Lilly, Hope van Dyne figlia di Hank e Janet, è diventato la nuova Wasp durante la scena finale di Ant-Man.

Evangeline Lilly è stata resa famosa per aver interpretato Kate Austen per sei anni nella serie TV di J.J. Abrams, Lost, ruolo che le valse pure una nomination ai Golden Globe. Da allora in poi compaiono solo ruoli cinematografici nel suo curriculum, prima con la trilogia de Lo Hobbit e poi con i due film della Marvel su Ant-Man.

Peyton Reed tornerà a dirigere il sequel al suo Ant-Man del 2015. Ant-Man and the Wasp uscirà al cinema il 6 luglio 2018.

Fonte: Variety

 

LEGGI ANCHE: l’attrice parla di Ant-Man and the Wasp e di Avengers 4

Comments
To Top