News Serie TV

Smallville: Tom Welling e Michael Rosenbaum compariranno in Elseworlds?

Elseworlds

Lo scorso venerdì, Sthepen Amell, l’interprete di Arrow nella serie, ha pubblicato su Twitter una foto con Tom Welling e Michael Rosenbaum, rispettivamente Clark Kent e Lex Luthor in Smallville, seduti ad un tavolo insieme, con la didascalia “Entusiasta di questo…”

La foto potrebbe non voler dire niente, ma ricordiamo che a breve ci sarà proprio il crossover dell’Arrowverse intitolato “Elseworlds“, e che alcune foto trapelate in rete mostrano come location  dell’episodio proprio la fattoria dei Kant utilizzata in Smalville.  Ricordiamo inoltre che nell’episodio comparirà John Wesley Shipp, il Flash della serie TV anni ’90, quindi in via del tutto teorica sembra possibile che anche Welling o Rosenbaum possano avere un breve cameo nello show, nonostante non ci sia nessun annuncio ufficiale di un coinvolgimento dei due attori in Elseworlds.

LEGGI ANCHE: Impastor: arriva Michael Rosenbaum da Smallville

Smallville Elseworlds: 

Tuttavia la foto pubblicata da Sthepen Amell potrebbe essere semplicemente un modo per prendere in giro i fan, o magari riguardare qualcosa di diverso, ricordiamo infatti che l’attore possiede una compagnia che produce vino, la Nocking Point. Welling e Rosembaum potrebbe essere semplicemente i nuovi testimonial dell’azienda. 

Qualunque sia il motivo, la foto ha fatto ben sperare tutti i fan di Smallville e delle serie CW in generale, riguardo la possibilità di rivedere di nuovo Lex Luthor e Clark Kent in azione in Elseworld. Lo stesso Amell ha di recente affermato che l’episodio sarà il migliore mai realizzato finora.

“Penso che questo sia il migliore crossover, ma di molto; e quello dell’anno scorso mi è davvero piaciuto.”

Ricordiamo che Elseworlds andrà in onda in tre parti: domenica 9, lunedì 10 e martedì 11 dicembre.

Cosa ne pensate della foto? Vi piacerebbe rivedere sul piccolo schermo Tom Welling e Michael Rosembaum? Ditecelo nei commenti.

Fonte

Comments
To Top