fbpx
Attori, Registi, ecc.

Ellen Pompeo vorrebbe riavere Sandra Oh a Grey’s Anatomy

Kevin McKidd non è l’unico attore di Grey’s Anatomy a rallegrarsi per il successo professionale di Sandra Oh. L’ex ex BFF della Oh, Ellen Pompeo, ha detto a TVLine che sta gioendo per i risultati dall’attrice di Killing Eve, anche se ciò significa non tornare a Grey’s.

“Egoisticamente mi piacerebbe vedere Sandra Oh tornare a Gray’s” ammette la Pompeo. “Ma amo anche Killing Eve così tanto, e mi piace vederla raggiungere così tanti incredibili premi. Quindi, per quanto ami Sandra, preferirei vederla brillare da sola. Mi piace di più. Questo è più gratificante per me”.

Alla vigilia della sua uscita da Grey’s nel 2013, la Oh disse: “Alla fine [Grey’s] dovrà concludersi, e mi piacerebbe molto tornare [per il finale di serie]”. Ma parlando a TVLine lo scorso giugno – poco dopo che Killing Eve era approdato sul piccolo schermo – la Oh ammise di avere ripensamenti sul ritorno di Cristina.

LA VITA DOPO GREY’S ANATOMY

“Mi pongono regolarmente la domanda [su Grey’s], e rispondo davvero basandomi su quello che sento quel giorno, e oggi [la mia risposta] è no”, ha detto prima di spiegare che il suo desiderio di mantenere Grey’s nello specchietto retrovisore è dovuto, in gran parte, all’enorme affetto che ha per il suo attuale lavoro. “Amo Eve. La amo davvero”.

LEGGI ANCHE: Killing Eve: Sandra Oh parla della sua nuova serie TV

Nella serie inglese Killing Eve la Oh interpreta un’agente dell’intelligence britannica ossessionata dalla cattura di un’assassina sociopatica. Gli otto episodi della prima stagione hanno comunque permesso all’attrice di origini coreane di mette in mostra tutto il suo talento che le è valso il suo secondo Golden Globe.

L’AMORE DEI FAN

“Adoro anche Cristina Yang” ha voluto aggiungere la. “Sono costantemente sbalordita dall’amore che ricevo ancora dai [fan di Grey’s], sai? È fantastico e mi fa piacere. Mi dà un’enorme soddisfazione la costatazione che hai fatto un lavoro che in realtà continua ad andare oltre il tempo da quando l’hai lasciato… È davvero fenomenale. E l’unico modo in cui penso di poter continuare a fare un buon lavoro è rimanere fedele alla mia bussola. E quella bussola punta verso nord”.

Intanto la seconda parte della quindicesima stagione di Grey’s Anatomy è tornata su ABC dal 17 gennaio.

Comments
To Top