Attori, Registi, ecc.

Toronto Film Festival: Elle Fanning veste i panni di una pop star in “Teen Spirit”

Cresciuta nella California del sud, Elle Fanning ha ammesso durante una recente intervista a Vanity Fair USA di aver sempre sognato di diventare una cantante o un’attrice. Come sappiamo bene, almeno uno dei suoi due desideri si è esaudito molto presto: non ancora teen-ager, la Fanning ha preso parte a diversi successi come Super 8, The Beguiled e Somewhere. Ciò onostante, la giovane attrice non ha smesso di sperare di poter diventare un giorno una cantante. E anche in questo caso, la sorte è stata dalla sua parte: nel nuovo film Teen Spirit, Elle finalmente vestirà i panni di una pop star.

LEGGI ANCHE: Max Minghella: 10 cose che non sapete su Nick Blaine di The Handmaid’s Tale

Tutto quello che sappiamo su Teen Spirit

Diretto da Max Minghella e prodotto da Jamie Bell, il film è appena stato presentato al Toronto Film Festival e alla Mostra del Cinema di Venezia. Per l’occasione la Fanning ha rilasciato diverse interviste in cui si è dichiarata entusiasta dell’esperienza sul set: “

Ho sempre avuto il desiderio segreto di diventare una cantante, perché mi piace molto cantare. Così quando ho sentito che stavano per realizzare un film come Teen Spirit, mi sono proposta. Ero molto sicura di me, volevo questa parte così tanto! Ho mandato un video a Max di me che cantavo al  Montreux Jazz Festival insieme ad alcuni amici e lui ha avuto fiducia in me”.

Teen Spirit racconta la storia di Violet, una ragazza che vive una vita lontana da tutto e da tutti, che trova nella musica la sua unica via di fuga. Quando le si presenta la possibilità di fare un provino per un talent show chiamato Teen Spirit, Violet fa di tutto per parteciparvi.

Il film è prodotto da Fred Berger, Marius de Vries ne è il produttore musicale, mentre Steven Gizicki ricopre la funzione di music supervisor.

Comments
To Top