fbpx
Elementary

Elementary 7: Tutto quello che sappiamo sulla settima (e ultima) stagione

elementary stagione 7

Tra le serie TV che vedranno la propria conclusione nel 2019 c’è ance Elementary 7: la settima stagione, infatti, sarà l’ultimo capitolo delle avventure del duo di investigatori, interpretati da Jonny Lee Miller e Lucy Liu.

A tal proposito Kelly Kahl, presidente della CBS Entertainment, ha dichiarato a Deadline:

“I vari responsabili si sono riuniti e hanno scambiato le loro opinioni sulla serie e abbiamo deciso, che questo era il momento giusto per dire addio ad un telefilm, che è stato molto, molto buono con noi.”

Il produttore esecutivo Carl Beverly ha aggiunto:

Rob [Doherty, produttore esecutivo] è partito col voler raccontare una storia, e sembra aver ottenuto tutto quello, che si era prefissato; il cast e i membri della crew la pensano allo stesso modo; così come noi siamo grati per quello che abbiamo avuto e guardiamo avanti alle cose che verranno.”

Non è ancora chiaro quando andrà in onda l’ultima stagione; nel corso della sua storia è passata a essere trasmessa in autunno, a gennaio ed infine ad aprile; probabilmente ci saranno aggiornamenti una volta terminato il campionato di football americano.

LEGGI ANCHE: Homeland 8: tutto quello che sappiamo sulL’ottava e ultima stagione

Elementary 7: L’ultima stagione sarà più corta

Quello che si sa è che la stagione sarà più corta del solito, con solo 13 episodi e, almeno all’inizio, Sherlock e Joan indagheranno i crimini di Londra, dopo esservi trasferiti alla fine della sesta stagione.

Rob Doherty promette che sarà un vero finale di serie e che ci sarà un salto temporale: 

“Qualcosa che sapevo voler fare coi personaggi, una volta giunti alla fine. C’è stato un periodo in cui Sherlock e Watson avevano preso strade diverse, e le loro vite erano diverse a causa di questa distanza; pensavamo fosse giusto per lo show. Per la settima stagione ci siamo chiesti: come possiamo raccontare una storia più ampia, che ci permetta di ideare un finale ambientato in un futuro non troppo distante?”

Nonostante siamo giunti alla conclusione della storia, non vuol dire che non ci saranno delle sorprese, in quanto verrà introdotto uno degli antagonisti più noti dei libri di Conan-Doyle: Odin Reichenbach, interpretato da James Frain (I Tudor, Orphan Black).

Comments
To Top