Celebrità

Game of Thrones: Ed Sheeran ha spiegato il motivo che l’ha spinto a cancellare il suo profilo twitter

Ed Sheeran

La scorsa domenica è andata in onda la premiere della settima stagione di Game of Thrones, che ha visto la partecipazioni del cantante Ed Sheeran.

Il cantautore ha vestito i panni di un soldato Lannister e si è anche esibito in una breve esibizione canora. Il suo cameo ha  assunto un’importanza mediatica piuttosto rilevante dopo che Ed ha cancellato il suo profilo twitter a poche ore dalla messa in onda dell’episodio. Numerosi siti d’informazione e di gossip hanno iniziato a sospettare che Sheeran, vessato dai commenti negativi riguardo il suo talento da attore, si sia visto costretto ad eliminarsi dal social.21

Ma il cantante è solito mettere subito in chiaro ogni pettegolezzo che lo riguarda e anche in questo caso non è stato da meno. Con un lungo post su Instagram ha dichiarato:

“Mi sono cancellato da Twitter perchè era da un po’ che stavo pensando di farlo. Non c’entrano niente i commenti che le persone hanno fatto riguardo al mio cameo nella serie, perchè ho avuto una parte di Game of Thrones, che cosa diavolo me ne dovrebbe importare di quello che la gente pensa?!è evidentemente fottutamente fantastico!è stata solo una coincidenza, ma siete di liberi di credere a quello che volete!”.

 

In ogni caso martedì pomeriggio, due giorni dopo la sua apparizione nella serie, Sheeran ha riabilitato il suo account Twitter.

Ecco il post originale scritto dal cantante:

//platform.instagram.com/en_US/embeds.js

Comments
To Top