0Altre serie tv

Easy: trailer della seconda stagione della serie TV Netflix

Easy

L’attesa sta per finire; la seconda stagione della serie televisiva antropologica Easy debutterà su Netflix il prossimo primo dicembre.

Ideata e diretta dall’attore, regista, sceneggiatore e produttore cinematografico Joe Swanberg (Drinking Buddies – Amici di bevuta, Looking), Easy è ambientata a Chicago ed è incentrata sulla vita quotidiana e amorosa di diversi personaggi.

Dopo aver visto la prima stagione su Netflix, ne avevamo scritto uno speciale elencando le cinque ragioni per recuperare questo show.
Ora il servizio di streaming online ha deciso di diffondere il trailer dell’attesissimo secondo capitolo che, come avvenuto per la prima stagione, continuerà ad essere ambientato a Chicago e a focalizzarsi sulla vita di persone diverse mentre cercando di districarsi e uscire dall’insidioso labirinto che è la vita fatta di amore e sesso.

Nel cast della seconda stagione vedremo tornare alcune star dei precedenti episodi come Dave Franco (21 Jump Street), Elizabeth Reaser (The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte 2), Kate Micucci (Lego Batman – Il film), Marc Maron (GLOW), Zazie Beetz (Atlanta), Michael Chernus (Orange Is the New Black), Kiersey Clemons (Flashpoint), Evan Jonigkeit (X-Men – Giorni di un futuro passato), Jacqueline Toboni (Grimm) e Aya Cash (You’re the Worst).

A loro si aggiungeranno delle new entries: Aubrey Plaza (Parks and Recreation), Kate Berlant (Buster’s Mal Heart), Joe Lo Truglio (Brooklyn Nine-Nine), Michaela Watkins (Piacere, sono un po’ incinta), Judy Greer (Archer) e Danielle Macdonald (Patti Cake$).

Di seguito il trailer della seconda stagione tratto da YouTube.com.

Se avete già visto la prima stagione di Easy e cercate qualche altra serie tv da recuperare in attesa della seconda stagione, vi consigliamo la visione di:
Haters Back Off, show targato Netflix e incentrato sulle vicissitudini di Miranda, una giovane donna decisa a tutto pur di raggiungere la fama grazie a YouTube;
Looking, show della HBO che racconta la vita quotidiana di tre gay di San Francisco e
Love, serie tv di Netflix dedicata alla relazione tra una ragazza ribelle e sfrontata e un giovane timido e insicuro.

Comments
To Top