0Altre serie tv

DuckTales – Avventure di paperi: sigla, date e informazioni sul reboot della Disney

DuckTales

Immagino che molti di voi, come la sottoscritta, siano cresciuti insieme ai DuckTales – Avventure di paperi, la serie tv della The Walt Disney Company incentrata sulle disavventure di Paperon de’ Paperoni e della sua famiglia. Proprio per questo sarete sicuramente divertiti e incuriositi nell’apprendere che The Walt Disney Company è al lavoro per produrre un reboot della serie tv trasmessa in Italia per la prima volta da Rai 1 nel 1988. L’annuncio del reboot risale al 2015 ma finalmente, oltre alle prime immagini, è disponibile qualche informazione in più.

Innanzitutto è stata diffusa la nuova sigla dei DuckTales. La musica riprendere la precedente utilizzata nella serie tv vincitrice di numerosi Emmy, ma i disegni ovviamente si basano sul reboot.

LEGGI ANCHE: Reboots, Revival e Remake: La tv non ha più idee?

La serie tv, che racconterà le avventure di Paperon de’ Paperoni e dei suoi pronipoti Qui, Quo e Qua, debutterà in America in concomitanza con il 30esimo anniversario della serie tv madre, nello specifico il prossimo 23 settembre.

Nella versione originale il cast di doppiatori sarà formato da David Tennant (Broadchurch) nei panni di Zio Paperone, Danny Pudi (Powerless) in quelli di Qui, Ben Schwartz (Animals.) nel ruolo di Quo, Bobby Moynihan (Comedy Bang! Bang!) in quello di Qua, Kate Micucci (The Big Bang Theory) nei panni di Gaia, Beck Bennett (Master of None) in quelli di Jet McQuack, Toks Olagundoye (Castle) in Bentina Beakley e per finire Tony Anselmo nel ruolo di Paperino.

Ricordiamo che Tony Anselmo presta la voce al personaggio di Paperino dal 1985, in seguito alla morte di Clarence Nash, precedente doppiatore del personaggio.

Comments
To Top