Doctor Who

Doctor Who: dal San Diego Comicon arriva il trailer della nuova stagione

Doctor Who è ufficialmente entrato in una nuova era dopo l’addio di Peter Capaldi.
Al San Diego Comicon è iniziata la saga di Jodie Whittaker, tedicesimo Dottore, e di Chris Chibnall, nuovo showrunner della serie. È tutto diverso: il Dottore ora è una donna, avrà ben tre companion e affronterà sfide nuove di zecca. Ecco le parole di Chibnall:

‘Ci saranno un sacco di cose nuove quest’anno. Nuovi mondi, nuovi personaggi principali e ricorrenti. Nuovi dialoghi, nuove inquadrature. Vogliamo stupirvi, voglio che voi tutti ne parliate allo stesso momento!’

Ecco il trailer dell’attesissima undicesima stagione di Doctor Who!

Il Dottore è alla ricerca di nuovi amici: anche se ha oltre duemila anni di vita, è la prima volta che si rigenera in una donna e questo evidentemente lo mette in difficoltà. In questi cinquantuno secondi riusciamo davvero a connetterci con Jodie Whittaker, quasi lo stesse chiedendo a noi di diventare i suoi migliori amici. Dimentichiamo in un istante le polemiche sulla sua rigenerazione, e saltiamo tutti a bordo del nuovo Tardis: perché il Dottore è tornato. È sempre lei.

Doctor Who trailer

Tra cambi di costume e nuovi personaggi, il Dottore ci porta a spasso in mondi nuovi e mai visti prima. Inoltre, come vediamo da questa immagine, proprio come diceva Chris Chiball ci saranno nuovi personaggi ricorrenti. Questo in foto sembra proprio l’attore Shaun Dooley (che ha lavorato anche in Broadchurch), non annunciato ma che si presenta dunque così in Doctor Who.

Assistiamo anche alla presentazione del nuovissimo cacciavite sonico, con un taglio argentato e luce color arancio. Potremmo aver anche assistito alla creazione del cacciavite: vediamo infatti il Dottore ancora con i panni del Dodicesimo che sembra proprio affaticata nel creare qualcosa.Doctor Who cacciavite tredicesimo dottore

Quanto sarà traumatica questa rigenerazione? Lo sapremo solo nei prossimi mesi. La personalità del Tredicesimo Dottore sembra comunque ben delineata: dolce, ilare e con lo spirito avventuriero come sempre!

Comments
To Top