Doctor Who

Doctor Who: nuovo teaser, data d’uscita e titolo del primo episodio

Doctor Who

Manca poco ormai all’inizio dell’undicesima stagione di Doctor Who, fissato per il 7 Ottobre. Nell’attesa, ecco altri dettagli sui nuovi episodi.

Siamo agli sgoccioli ormai. Che siate haters convinti che l’idea di un Dottore donna sia solo una trovata commerciale, o che non vediate l’ora di vedere cosa porterà questa ventata di novità allo show, l’attesa è quasi finita. La BBC ha diffuso un ulteriore teaser dell’undicesima stagione di Doctor Who, annunciando l’inizio dei nuovi episodi per il 7 Ottobre.

Qui sotto potete guardare il breve teaser dal titolo “The Doctor’s ready! Are you?“:

In più, è stato reso noto anche il titolo del primo episodio, “The Woman who fell to Earth“. Più che appropriato se pensiamo che l’episodio della rigenerazione di Peter Capaldi in Jodie Whittaker terminava con la quasi esplosione del TARDIS, mentre il tredicesimo Dottore precipitava nel vuoto.

LEGGI ANCHE: Il Dottore è morto, lunga vita al Dottore! Recensione speciale di natale 2017

Ricordiamo che la nuova stagione di Doctor Who sarà composta da 10 episodi della durata di 50 minuti ciascuno. Sono esclusi l’episodio premiere e lo speciale natalizio, che dovrebbero avere una durata maggiore. Showrunner dell’undicesima stagione è Chris Chibnall, che ha sostituito Steven Moffat al timone della serie.

Insieme a Jodie Whittaker, nel cast vedremo anche Bradley Walsh nel ruolo di Graham, Tosin Cole in quello di Ryan e Mandip Gill in quello di Yasmin. Questi tre personaggi dovrebbero essere i nuovi companion del Dottore.

Il cast ha fatto la sua prima apparizione ufficiale al San Diego Comicon di quest’anno, tenutosi a Luglio. Durante il panel dedicato a Doctor Who, la Whittaker ha conquistato il pubblico di fan e in più è stato mostrato il trailer ufficiale dell’undicesima stagione (lo potete rivedere a questo link).

Come dichiarato a più riprese dagli attori e da Chibnall, la nuova stagione di Doctor Who porterà molte novità. Per nostra fortuna, l’attesa è quasi finita ormai. I nuovi episodi ci aspettano sulla BBC a partire dal 7 Ottobre.

Comments
To Top