Doctor Who

Doctor Who: Matt Smith potrebbe tornare nell’episodio natalizio

Matt Smith

La settimana scorsa si è parlato dei rumor riguardo l’undicesima stagione. Stavolta la notizia, anzi, il rumor riguarda il prossimo episodio natalizio di Doctor Who, Twice Upon a Time e Matt Smith.

Come il titolo fa intendere, ci saranno due Dottori che andranno incontro ad una rigenerazione molto particolare. Per il Primo Dottore sarà un’esperienza del tutto nuova, mentre noi sappiamo che il Dodicesimo affronterà il primo cambio di sesso della sua storia. Ma se ci fosse un terzo Dottore?

LEGGI ANCHE: Gli attori che abbiamo visto sia in Doctor Who che Game of Thrones

La notizia bomba è questa: Matt Smith, ex Undicesimo Dottore, sarebbe stato avvistato nei pressi del set in compagnia di una bambina e Pearl Mackie, che nell’ultima stagione ha interpretato la companion di Peter Capaldi, Bill Potts. Lei ci sarà, è ufficiale già da un po’. Ma Smith? Siamo sicuri che una conferma da parte della BBC arriverà ben prima di Natale. Proprio come fatto con John Simm prima della decima stagione, alla BBC non sanno fare per bene le sorprese.

In passato Matt Smith ha fatto sapere che avrebbe preso seriamente in considerazione l’idea di tornare a vestire i panni del Dottore. Con un buon script e una buona idea, sarebbe tornato.

C’è da dire che questa serie di rumor è partita dalla notizia che anche Jenna Coleman sarebbe tornata nell’episodio natalizio. In questo caso, però, si tratterebbe di un ritorno possibile, di un cameo molto veloce nel momento dell’addio di Peter Capaldi (proprio come Karen Gillan e Matt Smith nel 2013). Non dimentichiamo anche dei companion del Primo Dottore e dei nuovi personaggi.

Insomma, si prospetta un episodio natalizio molto affollato. Speriamo soltanto che la BBC non rovini nulla, oppure confermi la notizia al più presto. Meglio sapere subito che aspettare due mesi e rovinare la sorpresa pochi giorni prima dell’uscita dell’episodio!

Comments
To Top