0Altre serie tv

Disincanto: Le prime immagini della serie animata di Matt Groening

Disincanto - Disenchantment

Il creatore di The Simpson e Futurama, Matt Groening, torna con una nuova serie animata: Disincanto – Disenchantment. La serie sarà disponibile sul servizio streaming Netflix a partire dal 17 agosto 2018.

Dalla mente del creatore de I Simpson Matt Groening, arriva la serie d’animazione fantasy per adulti Disenchantment. La serie sarà composta da dieci episodi.

Mentre la FOX rinnova The Simpson per la trentesima stagione, così da poter vivere le avventure di Homer, Marge, Bart, Lisa e Maggie Simpson ancora per un altro anno, Groening è pronto a lavorare su una nuova serie. Ps: siamo ancora in lutto per la fine di Futurama dopo solo sette stagioni.

LEGGI ANCHE – Safe: 10 cose che non sapete sulla serie tv di Netflix con Michael C. Hall

Una principessa, un elfo e un demone entrano in un bar...e queste premesse non augurano niente di buono.

La sinossi di Disincanto

Il pubblico sarà trasportato nel fatiscente regno medievale di Dreamland, dove potrà seguire le disavventure della principessa ubriacona Bean, dell’esuberante compagno Elfo e del suo demone personale Luci. Lungo la strada, il trio strampalato incontrerà orchi, spiritelli, arpie, folletti, troll, trichechi e molti sciocchi umani.

LEGGI ANCHE – The Rain: 10 cose che non sapete sulla serie TV post apocalittica di Netflix

LEGGI ANCHE – Stranger – Secret Forest: 10 cose che non sapete sul K-Drama di tvN e Netflix

Disincanto è prodotto da The ULULU Company per Netflix; Matt Groening e Josh Weinstein (I Simpson, Futurama) sono i produttori esecutivi. L’animazione è a cura dei Rough Draft Studios (Futurama).

Tutto pronto per una disavventura medievale creata da uno degli autori più brillanti e dissacranti della televisione. Dovremo attendere fino ad agosto per vedere dove questo viaggio porterà i nostri strani protagonisti.

Fonte: Netflix

Comments
To Top