∞ BENVENUTI

Benvenuti su Desperate Housewives Online, il primo sito (di data e di visite) italiano dedicato alla serie tv cult Desperate Housewives, trasmessa su Rai Due e Fox Life in Italia e sulla ABC in America.

 

∞ LA SERIE

La storia

Spoilers

Guida agli episodi

Cast

Personaggi

Crew

Dvd

Doppiaggio

Curiosità

Soundtrack

 

∞ MULTIMEDIA

Galleria fotografica

Audio & Video

Icons

Wallpapers

Arts

Sottotitoli

 

∞ IL SITO

Main

Links

Affiliati

Forum

Chat

 

∞ IN TELEVISIONE

RAI DUE

Terza Stagione

Fine 2007 / Inizio 2008

 

FOX LIFE

Quarta Stagione

Primavera 2008

 

ABC

4x01 - "Now You Know"

30 Settembre

21.00 - Domenica

 

 

∞ TAG BOARD

 

∞ INTERACT

 

∞ AFFILIATI

MORE....

 

 

 Term Papers And Research Papers - Please help promote this college students organization by not changing the counter link.  Thanks.

 

  online

 

1.22 - GOODBYE FOR NOW

TRASMISSIONE USA : 15 Maggio 2005 sulla ABC

TRASMISSIONE ITALIA : 14 Luglio 2005 su Foxlife

TRASMISSIONE ITALIA : 14 Novembre 2005 su Raidue

SCRITTO DA : Josh Senter

DIRETTO DA : David Grossman

GUEST STAR : Mehcad Brooks (Josh Applewhite) , Alfre Woodard (Betty Applewhite) , Melinda McGraw (Annabel Foster)

 

TRAMA : Susan e Mike decidono di andare a vivere insieme, con il disappunto di Edie, che fa di tutto per farli lasciare. Intanto, Lynette vuole far cambiare lavoro ad Annabel per non farla stare troppo tempo con Tom, questo però porta a far licenziare Tom. Bree capisce che George continua ad interferire nella vita di Rex e Bree. Rex ha un altro attacco di cuore. I problemi legali di Carlos aumentano, quando Gabrielle decide di dirgli tutta la verità su figlio. Mike va da Felicia per sapere la verità su Paul. Il diario della signora Huber rivela qualche segreto. Alla fine arriva una nuova famiglia a Wisteria Lane.

 

NOTE SULL'EPISODIO :

- L'episodio ha totalizzato 3.100.000 e il 11,68% di share nella messa in onda di rai due.

- Quando Bree fa il letto prima di portare Rex all'ospedale e Danielle cammina è basato sun fatto realmente accaduto nella vita di Marc Cherry quando lui camminava avanti e dietro e la madre faceva la stessa cosa.
- L'episodio ha ottenuto 25,3 milioni di telespettatori sulla ABC.
- Mehcad Brooks (Josh Applewhite) fa la sau prima apparizione alla fine dell'episodio con la nuova coprotagonista Alfre Woodard (Betty Apllewhite), ma non dicono una parola nell'episodio.
- La donna con cui Lynette va a pranzo è la stessa che Lynette incontrava al supermercato nel primo episodio.
- Jesse Metcalfe non appare nell'episodio.

 

CITAZIONI DALL'EPISODIO IN LINGUA ORIGINALE :

Danielle: "Daddy says he’s having a heart attack."
Bree: "I know. I’m gonna take him to the hospital."
Danielle: "Well when?"
Bree: "When I finish making the bed."
Danielle: "What?"
Bree: "I never leave the house with an unmade bed. You know that."
Danielle: "But daddy needs to go to the hospital."
Bree: "There. Now we can go."

 

Edie: "This is the worst intervention I have ever been to."

Susan: "Okay, next time I won't bring my daughter to stalk my boyfriend. It was a slight error in judgement."