Attori, Registi, ecc.

Devils: ecco la prima immagine di Patrick Dempsey e Alessandro Borghi nella serie di Sky Italia

Devils

Patrick Dempsey appare in versione “banchiere malvagio” nella prima immagine ufficiale di Devils, serie drammatica di Sky Italia e Lux Vide.

Devils è una serie drammatica tratta dal romanzo bestseller di Guido Maria Brera I Diavoli (uscito nel 2014 ed edito da Rizzoli). Nella prima immagine – diffusa in esclusiva da The Hollywood Reporter – vediamo l’ex star di Grey’s Anatomy in un elegante completo e con un look molto diverso da quello a cui eravamo abituati.

L’attore interpreta Dominic Morgan, CEO americano che lavora per conto di una banca di investimenti estera. I suoi affari loschi e accordi segreti minacciano di mettere in pericolo l’intera economia europea.

LEGGI ANCHE: Sulla mia pelle: la recensione del film Netflix sugli ultimi giorni di Stefano Cucchi

Di cosa parla Devils?

Morgan è il responsabile dell’ufficio londinese, in cui fa da mentore a Massimo Ruggero (interpretato da Alessandro Borghi), che ricopre il ruolo di direttore commerciale. Ruggero è un italiano che è riuscito da solo a farsi strada tra gli alti ranghi dell’azienda. Quando l’uomo scopre che il suo potente mentore è coinvolto in una guerra finanziaria intercontinentale, dovrà decidere se agire in favore della sua banca o del suo paese.

Devils è prodotta da Sky Italia e da Lux Vide. Oltre a Patrick Dempsey e Alessandro Borghi, del cast fanno parte anche Kasia Smutniak e l’attore danese Lars Mikkelsen. La Smutniak interpreterà Nina Morgan, bellissima moglie di Dominic. Mikkelsen invece sarà Daniel Duval, leader di un potente gruppo internazionale che pubblica informazioni finanziarie segrete.

LEGGI ANCHE: Loro 2: la recensione della seconda parte del film di Paolo Sorrentino su Silvio Berlusconi

Il cast è arricchito da altre presenze internazionali, tra cui Laia Costa, Malachi Kirby, Paul Chowdhry, Pia Mechler , Harry Michell e Sallie Harmsen.

Regista di Devils è l’inglese Nick Hurran (noto per la partecipazione a numerose serie di successo, come Sherlock, Doctor Who o Altered Carbon). Le riprese sono attualmente in corso e si svolgono tra Roma e Londra.

La serie sarà composta da 10 episodi (prodotti in collaborazione con Orange Studio) e sarà distribuita a livello internazionale da Sky Vision.

Comments
To Top