0Altre serie tv

Deep State: Il primo teaser trailer della serie TV con Mark Strong

In primavera su FOX arriva Deep State, lo spy thriller con protagonista Mark Strong.

Agenti segreti, guerre e cospirazioni saranno al centro della serie. Un ex agente segreto inglese dovrà tornare sul campo per cercare la propria vendetta.

A interpretare la letale spia ci sarà Mark Strong, l’attore che abbiamo recentemente visto di nuovo al fianco di Colin Firth nel secondo capitolo della saga Kingsman.

LEGGI ANCHE – Kingsman – Il Cerchio d’Oro: la recensione del film con Colin Firth

Deep State, la nuova serie Tv con Mark Strong

Un breve video che parla di un omicidio su commissione anticipa Deep State, la nuova serie FOX che affronterà il delicato tema dei segreti di Stato e degli “affari sporchi” dietro alle guerre internazionali.

Protagonista del primo teaser e della serie, Mark Strong (Kingsman, Sherlock Holmes, La Talpa), nel ruolo di Max Easton, agente dei servizi segreti abituato a portare a termine missioni ad alto rischio. Nel teaser Max Easton racconta di aver dovuto uccidere uno scienziato del governo britannico, ispettore nella guerra in Iraq.

deep state

LEGGI ANCHE – Station 19: lo spin off di Grey’s Anatomy da fine aprile su FoxLife

L’agente Easton aveva abbandonato la carriera dell’agente segreto ma è costretto a riprendere il proprio ruolo per vendicare la morte del figlio. La serie si ispira a tanti classici dello spionaggio, dalla saga di 007 a quella più recente di Jason Bourne ma anche a film come Syriana.

La narrazione vuole fare luce sui retroscena economici di un evento tragico come una guerra internazionale nonché sui segreti governativi che celano verità inconfessabili.

LEGGI ANCHE – The Assassination of Gianni Versace: il profilo di un serial killer, recensione episodio 2.02

Deep State è una serie in 8 episodi di un’ora girata fra Inghilterra, Francia, Libano, Iraq e Marocco. Sarà distribuita contemporaneamente in più di 50 paesi e arriverà in Italia in primavera, in esclusiva, su FOX.

Fonte: FOX

Comments
To Top