0Altre serie tv

Death Comes to Pemberley: immagini e trailer della nuova serie tv targata BBC

Jane Austen

death-comes-to-pemberley_1_770x300L’attesa è quasi finita. Death Comes The Pemberly sta infatti per arrivare sui piccoli schermi inglesi per la gioia di tutti i fan di Pride and Prejudice – Orgoglio e Pregiudizio.

Basato sul bestseller scritto da P.D. James e pubblicato nel 2011, Death Comes The Pemberly è un giallo ambientato sei anni dopo gli eventi del classico letterario di Jane Austen, più precisamente alla vigilia dell’annuale ballo di Lady Anne presso la magnifica dimora di Pemberley.

death-comes-to-pemberley_2_770x300Dal 26 al 28 dicembre la BBC trasmetterà la serie televisiva che sarà composta di soli 3 episodi e che vedrà Matthew Rhys (Brothers & Sisters) nei panni di Mr Darcy e Anna Maxwell Martin (Doctor Who) in quelli di Elizabeth. Nel cast vi saranno anche Jenna Coleman (Doctor Who) nei panni di Lydia Wickham, Eleanor Tomlinson nei panni di Georgiana Darcy e Tom Ward (Doctor Who) in quelli del Colonello Fitzwilliam. Mr. Bennett e Mrs. Bennett avranno i volti di James Fleet (The Vicar of Dibley) e Rebecca Front (Grandma’s House).

Sulla nostra fan page di Facebook potete trovare una ricca galleria fotografica con tutte le immagini promozionali della serie televisiva mentre qui di seguito vi proponiamo il trailer natalizio divulgato in Rete dalla BBC.

Comments
To Top