Cinema

Deadpool 2: Ryan Reynolds annuncia una nuova versione del film

Deadpool 2

Potremmo non avere la Snyder Cut di Justice League che i fan stanno ormai chiedendo al regista dallo scorso novembre, ma sembra che una nuova edizione estesa di un altro film di supereroi di quest’anno sia imminente, Deadpool 2.

Il produttore e star del film Ryan Reynolds ha annunciato su Twitter l’uscita di Deadpool 2: The Super Duper Cut, che sarà disponibile per l’acquisto in Digital HD il 7 agosto e in Blu-ray / DVD il 21 agosto.

Reynolds ha condiviso un video con le voci di Celine Dion e un paio di scatti misteriosi della confezione del Blu-ray. Nel video ha anche chiamato questa nuova edizione, “spandexier” rispetto alla versione distribuita nelle sale.

 

Deadpool 2: un’altra versione del film al Comic-Con?

I fan hanno ricevuto la notizia di una potenziale versione alternativa del film quando il Comic-Con di San Diego ha annunciato il suo programma per il fine settimana. Il programma di sabato 21 luglio include una proiezione di Deadpool 2 alle 22:00, che rivela una diversa interpretazione del film rispetto a quella che i fan hanno visto nelle sale.

Deadpool sta per portare un qualcosa di speciale al Comic-Con“, si legge nella descrizione dell’evento. “Sii il primo a vedere una proiezione speciale del film che conterrà alcune sorprese inedite: i costumi di Deadpool potrebbero non essere l’unica cosa diversa nella nuova edizione proiettata.

LEGGI ANCHE: 

Rhett Reese, che ha scritto la sceneggiatura di Deadpool 2 al fianco di Paul Wernick, ha successivamente confermato su Twitter che la proiezione di Deadpool 2 al Comic-Con sarà “significativamente diversa” rispetto al film visto nelle sale.

Sfortunatamente, né Reynolds né Reese hanno rivelato quali cambiamenti saranno apportati al Super Duper Cut di Deadpool 2. Cosa ne pensate di questa nuova versione del film? Ditecelo nei commenti qui sotto.

Comments
To Top