Celebrità

Darren Criss si sposa. La star di The Assassination of Gianni Versace: American Crime Story convolerà a nozze con Mia Swier

Darren Criss e Mia Swier

OMG! Darren Criss si sposa. La star di The Assassination of Gianni Versace: American Crime Story ha annunciato sui social network di essersi fidanzato con Mia Swier, sua compagna da sette anni.

“Mia ed io abbiamo passato sette anni e mezzo di avventure divertenti, stravaganti, meravigliose e pazze insieme. Sono felice di annunciare che stiamo dando un calcio a quelle avventure per andare audacemente dove nessuno di noi è mai giunto prima. Fidanzati!” ha infatti confessato la star sul suo profilo di Instagram, pubblicando una foto insieme alla fidanzata Mia Swier.

Leggi Anche: The Assassination of Gianni Versace, la caduta di un dio – Recensione episodio 1.01

Lo scorso 8 gennaio Darren e Mia avevano partecipato insieme alla premiere a Los Angeles di The Assassination of Gianni Versace: American Crime Story, la serie televisiva di FX della quale l’ex star di Glee è attualmente protagonista nei panni di Andrew Cunanan, l’uomo che uccise Gianni Versace. La coppia era stata avvistata insieme, ma Mia non aveva ancora un anello di fidanzamento.

Ricordiamo oltre a The Assassination of Gianni Versace: American Crime Story e Glee, Darren Criss ha partecipato in passato al musical A Very Potter Musical nei panni di Harry Potter e al musical Hedwig and the Angry Inch a Broadway nei panni del protagonista.

Leggi Anche:  Il video di ‘I Don’t Mind’ dell’EP Homework

Mia Swier ha invece frequentato la Steinhardt School of Media Studies and Television Production presso la New York University e a lavorato per alcuni networks tra i quali Fox e Showtime.

Comments
To Top