News Serie TV

Daredevil: la quarta stagione andrà in onda su Netflix?

Daredevil 3

Dopo il successo straordinario della terza stagione della serie Marvel Daredevil, il rinnovo per la quarta è quasi scontato. E’ comunque lecito pensare che con l’arrivo del servizio streaming della Disney, alcune delle serie Marvel non saranno più una proprietà di Netflix; sembra però che per Daredevil non sarà così.

Lo showrunner della serie, Erik Oleson, ha rivelato su Twitter che stanno cercando di mantenere la serie su Netflix, dopo la cancellazione di Luke Cage e Iron Fist infatti, molti avevano ipotizzato la rottura della partnership tra Marvel e il colosso dell’on-demand. 

LEGGI ANCHE: Daredevil: I segreti dietro le scene di combattimento

In una recente intervista a IndieWire, Oleson ha dichiarato comunque che non ci sono certezze

“Non so cosa succederà in futuro tra Marvel e Netflix con l’arrivo della piattaforma streaming Disney, sono cose molto al di sopra di me.”

Daredevil stagione 3

Erik Oleson parla della terza stagione

La terza stagione è stata classificata da molti come la migliore finora prodotta e per Oleson è davvero un traguardo importante.

“La terza stagione è stata un’esperienza fantastica per tutto il cast e la produzione e siamo orgogliosi del lavoro di squadra che ha reso possibile tutto questo. Volevo sul serio un prodotto onesto e originale. Questo è il tipo di show migliore per il piccolo schermo al momento, ed è possibile grazie a le molte menti brillanti dietro al progetto, che stanno facendo un lavoro grandioso. E volevo proprio che Daredevil 3 fosse esattamente così.”

La terza stagione di Daredevil è disponibile su Netflix, mentre sono in arrivo la terza di Jessica Jones e la seconda di The Punisher.

LEGGI ANCHE: Daredevil 3: il diavolo è tornato più nero che mai – Recensione terza stagione

Avete visto la terza stagione di Daredevil? Cosa ne pensate? Ditelo nei commenti qui sotto.

Comments
To Top