Netflix

Daredevil: la petizione online per salvare la serie ha raggiunto le 100,000 firme

daredevil cancellato netflix

La cancellazione della serie Marvel Daredevil da parte di Netflix non ha lasciato di certo indifferenti i fan dello show: poco dopo la cancellazione infatti, gli spettatori  sono entrati subito in azione organizzando una petizione nella speranza che qualche canale, network o piattaforma di streaming sentisse “le loro grida di aiuto”.

La petizione, che potete trovare sul sito Change.org  con l’hashtag #SaveDaredevil, ha raggiunto un importante traguardo, superando ufficialmente le 100.000 firme. Alla data attuale, la petizione è ferma a 114.977 firme. Venerdì scorso, la petizione era ferma intorno a 33.000 firme, il che significa che circa 82.000 persone hanno firmato la petizione questo fine settimana.

LEGGI ANCHE: La recensione della terza stagione sul Diavolo di Hell’s Kitchen

daredevil cancellato netflix

Anche Vincent D’Onofrio partecipa alla petizione

L’iniziativa ha attirato l’attenzione di molte persone che lavorano allo show, ottenendo anche una spinta su Twitter dalla star della serie Vincent D’Onofrio.

Come afferma il creatore dell’iniziativa Joseph Garcia nella descrizione della petizione, l’obiettivo è quello di risvegliare l’interesse da parte di Netflix e Marvel Television affinché questi rivalutino i loro rapporti commerciali e rinnovino lo show. Se questo non è possibile, dichiara Garcia, la speranza è che i personaggi di Daredevil possano apparire in altre proprietà Marvel, come ad esempio nel MCU.

LEGGI ANCHE: Avengers Infinity War: Chi è ancora in vita, on e off screen

Nonostante il destino dello show sembri essere segnato, la Marvel Television ha precedentemente rivelato che il personaggio avrebbe continuato a “vivere” nei progetti futuri della Disney. Non è chiaro se, nell’eventualità che lo show continui, Jeph Loeb e la Marvel TV abbiano intenzione di utilizzare gli stessi attori della serie Netflix o se, in vista di un film stand-alone per i Marvel Studios, il cast sarà rinnovato. Le tre stagioni di Daredevil sono attualmente disponibili su Netflix.

Cosa ne pensate? Vorreste vedere una nuova stagione di Daredevil? Ditecelo nei commenti qui sotto.

Comments
To Top