Daredevil

Daredevil: nella terza stagione tornerà Vincent D’Onofrio

Vincent D'Onofrio

Se non avete associato subito l’attore al personaggio, shame on you! Nella terza stagione di Daredevil tornerà Vincent D’Onofrio col suo interessantissimo personaggio Wilson Fisk, conosciuto anche come Kingpin.

D’Onofrio è stato uno dei personaggi più importanti della prima stagione, mentre è apparso solo in una manciata di minuti nel corso della seconda. Viene da chiedersi dunque se la sua presenza sarà anche stavolta occasionale, oppure ricoprirà un ruolo più grande nella storia del Diavolo di Hell’s Kitchen. Per ora l’attore è stato ingaggiato come “returning”, dovrebbe quindi apparire in gran parte degli episodi.

LEGGI ANCHE: Stanno per iniziare le riprese della terza stagione di Daredevil

Il presidente del ramo televisivo Marvel, Jeph Loeb, si è espresso così sul ritorno di D’Onofrio: ‘Vincent è un attore eccezionale che torna a dare a Kingpin la sua incredibile forza’.

Con lui, confermati nel cast anche Charlie Cox (Matt Murdock/Daredevil), Deborah Ann Woll (Karen Page), e Elden Henson (Foggy Nelson).

Prima della fine dell’anno gli attori saranno impegnati sul set della serie, il cui rilascio è previsto su Netflix per il 2018. Anche per la terza stagione c’è stato un cambio di showrunner. Erik Oleson (che ha lavorato per Arrow, Kings e The Man in the High Castle) sostituisce Douglas Petrie e Marco Ramirez. I quali a loro volta avevano sostituito Steven DeKnight, a capo della prima stagione proprio con Vincent D’Onofrio.

LEGGI ANCHE: Charlie Cox parla di Daredevil in Defenders

La terza stagione sarà prodotta proprio dal nuovo showrunner Erik Oleson, insieme a Drew Goddard, Jeph Loeb e Jim Chory. Grande attesa di conoscere il destino del nostro amato Daredevil, uscito con le ossa malridotte (letteralmente) alla fine della prima stagione dei Defenders. Sarà cambiato in qualche oscuro modo? Ma soprattutto, quanto del prossimo in uscita The Punisher influirà su questa terza stagione di Daredevil?

Comments
To Top