Cinema

Daredevil comparirà nel film sulla Vedova Nera?

daredevil cancellato netflix

Netflix ha ufficialmente cancellato la serie Marvel Daredevil lo scorso giovedì, a causa dei bassi ascolti della terza stagione, nonostante fosse stata definita da molti come la migliore mai prodotta finora.

Un nuovo rumor suggerisce che il personaggio potrebbe potenzialmente apparire nel film stand-alone sulla Vedova Nera  (Scarlett Johansson), che verrà diretto da Cate Shortland (Lore, Berlino Sindrome) e sceneggiato da Jac Schaeffer (Olaf’s Frozen Adventure, The Hustle).

LEGGI ANCHE: La recensione della terza stagione sul Diavolo di Hell’s Kitchen

C’è un futuro per Daredevil?

Dopo la cancellazione, Netflix ha dichiarato che il personaggio di Daredevilvivrà nei futuri progetti per la Marvel”.

La stessa Marvel, di proprietà della Disney, ha aggiunto a quel commento rilasciato in seguito alla cancellazione, di “avere altre avventure con il personaggio in futuro”.

Come riportato da Deadline, le varie fonti suggeriscono che un film di Daredevil prodotto dai Marvel Studios è “improbabile”, mentre l’esperto del settore Alan Sepinwall sostiene che gli show Marvel-Netflix sono un’esclusiva del gigante dell’On-Demand e difficilmente rivedremo la serie in onda sul servizio di streaming  Disney+, perché “la natura dei contratti lo renderebbe praticamente impossibile”.

La parola a Charlie Cox, protagonista della serie

Il presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, è aperto alla possibilità che i  personaggi televisivi appaiono anche nei film.

A luglio però, lo stesso Kevin Feige, ha dichiarato a ComicBook.com di “non aver sentito” voci riguardo la presenza di Daredevil nel film solista su Black Widow, il quale arriverà nelle sale non prima del 2020.

“Il fatto è che non posso speculare. Perché quando speculo, qualcuno travisa le mie parole “oh, questo sta succedendo”. E poi ricevo una chiamata dal mio agente che mi dice: “Perché stai dicendo alla gente questo?”, ha riferito Charlie Cox, interprete di Dsredevil, durante un Q & A a Comicpalooza.

“Ma sai, ci sono alcuni personaggi fantastici e iconici del mondo di DD che spero verranno trasposti ad un certo punto, se continuiamo a fare lo show.  Vedremo! “.

LEGGI ANCHE: Avengers Infinity War: Chi è ancora in vita, on e off screen

Cosa ne pensate? Vi piacerebbe rivedere il diavolo di Hell’s Kitchen sul grande schermo in un team-up con la Vedova Nera?

Comments
To Top