fbpx
News Serie TV

Daredevil: lo showrunner Erik Oleson è al lavoro su una nuova serie TV?

Sembra che nonostante la cancellazione della serie Marvel Daredevil, lo showrunner Erik Oleson abbia ancora dei piani per il cast dello show!

Durante un recente scambio di commenti su Twitter, al produttore è stato chiesto di creare uno serie usando solo il cast dell’ultima stagione. La risposta di Oleson è stata quella di “accusare la persona di leggere la sua mente”. Alla fine del tweet c’era inoltre un hashtag che indicava che stava lavorando a qualcosa del genere.

LEGGI ANCHE: La recensione della terza stagione sul Diavolo di Hell’s Kitchen

Nuovi progetti per il cast di Daredevill?

Daredevil, come sappiamo, è stato cancellata alla fine dello scorso anno dopo il debutto della terza stagione, subito dopo la cancellazione di altre due serie Marvel: Iron Fist e Luke Cage.  Da come stanno andando le cose, sembra quindi che lo showrunner di Daredevil non sia disposto a lasciare gli attori della serie disoccupati per molto tempo.

daredevil cancellato netflix

La petizione per salvare lo show è ancora online

Ricordiamo che la petizione promossa dai fan per salvare la serie TV, che potete trovare sul sito Change.org  con l’hashtag #SaveDaredevil, ha da poco superato le 100’000 firme. L’iniziativa ha attirato l’attenzione di molte persone che lavorano allo show, ottenendo anche una spinta su Twitter dalla star della serie Vincent D’Onofrio. Come afferma il creatore dell’iniziativa Joseph Garcia nella descrizione della petizione, l’obiettivo è quello di risvegliare l’interesse da parte di Netflix e Marvel Television affinché questi rivalutino i loro rapporti commerciali e rinnovino lo show. Se questo non è possibile, dichiara Garcia, la speranza è che i personaggi di Daredevil possano apparire in altre proprietà Marvel, come ad esempio nel MCU.

LEGGI ANCHE: Avengers Infinity War: Chi è ancora in vita, on e off screen

Cosa ne pensate di questo Tweet? Vi piacerebbe vedere gli attori riunirsi per un’altra serie? O Preferireste avere una quarta stagione di Daredevil? Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti qui sotto!

La terza stagione di Daredevil  vede la partecipazione di Charlie Cox, Deborah Ann Woll, Elden Henson, Vincent D’Onofrio, Wilson Bethel, Jay Ali e Lesley Ann Warren.

 

Comments
To Top