Daredevil

Daredevil 3: ecco il nuovo teaser per la serie Marvel

Joanne Whalley nel cast di Daredevil

Il primo teaser trailer per l’attesissima terza stagione di Daredevil è finalmente arrivato!

Alla fine di Iron Fist 2, che ora è in streaming su Netflix, c’è una scena dopo i titoli di coda che stuzzica i fan di Daredevil. Puoi vedere la scena completa di 30 secondi nel video qui sotto!
Nella scena vediamo Matt Murdock (Charlie Cox) tornare sullo schermo per la prima volta da The Defenders lo scorso autunno. Il personaggio è seduto in una cabina confessionale in chiesa, con indosso il suo vecchio costume, insanguinato in seguito a una rissa.

Il tono della terza stagione sarà ancora più cupo?

Sembra che Matt Murdock abbia raggiunto quello che è probabilmente il suo punto più basso dell’intera serie.

Una volta credevo che la giustizia potesse essere trovata in un tribunale, e alla luce del giorno“, dice Murdock. “Ma mi stavo prendendo in giro: l’oscurità risponde solo alle tenebre.”

Come se non fosse abbastanza cupo, Daredevil termina la sua confessione con una frase che dimostra che sta iniziando a perdere il controllo, e che lo farà diventare un vigilante molto più violento e pericoloso.

daredevil

In arrivo un altro trailer?

Anche se questo teaser è sicuramente eccitante per i fan di Daredevil, potrebbe essere un po ‘deludente per alcuni. La terza stagione della serie è stata confermata ma una data di rilascio ufficiale deve ancora essere rivelata. Molti speravano che l’uscita di Iron Fist 2 avrebbe anche rivelato la data di lancio della terza stagione di Daredevil, ma non era così. Almeno non ancora.

Per ora, Daredevil dovrà fare i conti con questo breve confessionale. Marvel e Netflix porteranno comunque la serie al Comic Con di New York, quindi è probabile che un trailer e una data di rilascio arriveranno in quel momento, se non prima.

Cosa ne pensate del primo teaser di Daredevil 3? Siete eccitato di vedere questa nuova versione di Matt Murdock? Fateci sapere nei commenti!

Le prime due stagioni di Daredevil sono attualmente disponibili su Netflix.

Comments
To Top