News Serie TV

Daredevil 3: Matt Murdock protagonista di due nuovi poster promozionali

daredevil

La stagione 2 di Daredevil  ci ha lasciato e ha lasciato gli spettatori con il fiato sospeso: Matt Murdock era pronto a lasciarsi Hell’s Kitchen alle spalle e scappare con la sua ex compagna, Elektra, fino a quando questa non è stata assassinata da Nobu, il leader di The Hand. Il suo migliore amico, Foggy, è andato a lavorare per Jeri Horgath, Murdock è poi riuscito a sconfiggere The Hand con l’aiuto di The Punisher, mentre il corpo senza vita di Elektra è stato preso da The Hand per scopi nefandi. Inoltre ci sono buone probabilità che Kingpin conosca l’identità segreta di Murdock.

LEGGI ANCHE: Netflix: Iron Fist, Maniac, Bojack Horseman e le altre novità di Settembre

Dove abbiamo lasciato Matt Murdock l’ultima volta

Ma non è stato l’ultima volta che abbiamo visto Murdock in azione, in Marvel’s Defenders, l’eroe insieme a Luke Cage, Iron Fist e Jessica Jones unisce le forze e combatte nuovamente contro The Hand. Anche se sembra presumibilmente morto, Murdock ci viene mostrato fasciato e insanguinato in un letto d’ospedale, con una suora al suo fianco che grida qualcosa di molto intrigante: “Forza Maggie! Dille che è sveglio.

Charlie Cox

Cosa vedremo nella terza stagione?

Sembra inoltre che la terza stagione sarà ispirata dalla trama dell’albo a fumetti “Born Again”, dove la madre di Matt, perduta da lungo tempo, Maggie, diventa suora e infermiera del protagonista dopo essere tornata da un’esperienza di pre-morte. All’inizio di quest’anno, l’attrice di “Wolf Hall” Joanne Whalley è stata confermata nel ruolo.

Per l’occasione Netflix ha rilasciato un breve teaser della stagione 3, in cui un Murdock insanguinato spiega che se cerchi di contenere il male questo ritorna più forte. Alcune scene mostrano inoltre Daredevil che pattuglia i tetti di New York City, senza il suo solito costume, con indosso invece i vestiti della prima stagione. E’ stata inoltre rivelata la data del rilascio, segnate sul vostro calendario il 19 ottobre! E’ questa la data in cui rivedremo il nostro Matt Murdock.

Guardate il teaser qui sotto e date un’occhiata ai due nuovi poster per la terza stagione di Daredevil.

LEGGI ANCHE: Daredevil 3: ecco il nuovo teaser per la serie Marvel

FONTE

Comments
To Top