Celebrità

Damon Salvatore: 10 delle migliori frasi del personaggio di The Vampire Diaries in GIF

Damon Salvatore
The CW

A pochi episodi – due, per essere esatti – sappiamo tutti che c’è una cosa che ricorderemo più di qualsiasi altra di The Vampire Diaries: l’umorismo ed il lieve cinismo di Damon Salvatore. Il maggiore dei fratelli Salvatore non sarà facilmente dimenticato. E non lo saranno neppure le sue frasi da Baci Perugina. Insomma, si, Baci Perugina di un universo parallelo che regalano frasi ciniche invece di frasi d’amore. 

In queste otto stagioni abbiamo visto Damon Salvatore affrontare qualsiasi tipo di situazione. L’abbiamo visto come un cattivo senz’anima, poi un cattivo in cerca di redenzione. L’abbiamo visto innamorato di un fantasma del passato e poi innamorato di una ragazza che non poteva avere. L’abbiamo visto cambiare per quella stessa ragazza, evolversi per essere una migliore parte di se stesso. Quello che tuttavia non è cambiato per Damon nel corso di queste otto stagioni è stato lo humor. Una capacità innata per il personaggio di Ian Somerholder di dire sempre la cosa giusta al momento giusto. Un’arte per tirar fuori quell’ironia tagliente senza preoccuparsi di niente e di nessuno. 

Una top delle migliori frasi di Damon Salvatore, dal pilot alla stagione finale

E’ indubbiamente vero che ci sono state stagioni più divertenti di altre, momenti più epici ed indimenticabili di altri. Un personaggio che di certo è riuscito a tirare il meglio ma anche il peggio di Damon Salvatore è stata Katherine (Nina Dobrev). Ma anche Bonnie (Kat Graham) e Klaus (Joseph Morgan) non scherzano in quanto ad antagonismo e risposte sagaci. Senza nemmeno contare Stefan (Paul Wesley) e la “barbie” Caroline (Candice King). Vediamo allora le migliori battute di Damon Salvatore in queste 10, spettacolari GIF. 

La prima stagione è stata piena di rabbia repressa, come ben ricordiamo

La seconda stagione non è stata da meno… con un pò più di amore e #Delena nel mezzo

La terza stagione è stata più ironica.

La quarta forse la ricordiamo per un paio di “funerali” 

Non dimentichiamo i problemi di “spelling” della quinta stagione (oh Katherine!)

Nella sesta eravamo già ufficialmente sulle montagne russe dello humor più puro

La settima (dopo l’addio di Elena) ci ha fatti tornare alla gloria della prima stagione

BONUS: Non dimentichiamoci la sua battuta migliore (e la nostra preferita)

Quali sono le vostre quotes preferite di Damon Salvatore? In quale stagione l’avete maggiormente apprezzato?

Comments
To Top