Cinema

Dakota Johnson e Chris Martin escono insieme!

Dakota Johnson e Chris Martin escono insieme

Una nuova coppia chiude il 2017, è quella formata da Dakota Johnson e Chris Martin che stanno uscendo insieme, diverse fonti lo hanno confermato a Us Weekly.

Dopo i rumors dei mesi scorsi, adesso pare ci sia stata la conferma definitiva!

“Dakota e Chris stanno decisamente uscendo insieme”, dice la fonte a Us Weekly. “Si sono conosciuti più approfonditamente e si sentono a loro agio l’uno con l’altro. Chris invia a Dakota la sua musica per avere la sua opinione. È più di un semplice flirt”.

La star di 50 Sfumature di Grigio, 28 anni, e il frontman dei Coldplay, 40 anni, sono stati avvistati insieme al concerto di Nick Cave in Israele il mese scorso. La coppia è stata anche vista cenare con il cantante al ristorante Yam Sheva di Herzliya.

cinquanta sfumature di rosso

LEGGI ANCHE LE RECENSIONI DI 50 Sfumature di Grigio e del sequel

“Sono arrivati assieme e sono stati davvero, davvero carini, estremamente piacevoli. È stata una sorpresa”, ci ha raccontato un testimone oculare della coppia. “Si sono seduti anche con Nick Cave. Non li ho visti baciarsi o tenersi per mano o cose del genere. Hanno ordinato alcuni antipasti e non molto cibo”.

Questa non è la prima volta che Dakota Johnson e Chris Martin sono stati visti insieme. La coppia ha avuto un appuntamento al Sushi Park di Los Angeles il mese scorso.

“Chris e Dakota sono entrati insieme e si sono seduti a un tavolo per due persone nascosto nell’angolo”, ha confidato un osservatore. “Sembravano molto felici di vedersi e si sono subito buttati in conversazione. Lei gli ha raccontato del suo lavoro e dei diversi progetti che aveva per il futuro. Gli ha detto dove sarebbe stata e gli ha chiesto cosa pensava. Entrambi sembravano rispettare le rispettive opinioni. Chris era molto affascinante e carino. La sua faccia si illuminava mentre parlava con lei. Lui ha canticchiato un po’ e le ha chiesto cosa pensava di una canzone. Lei chiaramente ama la sua musica ed era davvero coinvolta. Stavano flirtando e hanno riso per l’intero pasto. Lui ha pagato la cena e le ha tenuto la porta. Entrambi hanno ringraziato gli chef mentre uscivano”.

Martin è stato sposato con Gwyneth Paltrow, con cui ha avuto due figli: una bambina Apple di tredici anni e un maschio di nome Moses, undicenne. Dopo la fine del matrimonio, il cantante dei Coldplay ha frequentato Jennifer Lawrence e l’attrice di Peaky Blinders, Annabelle Wallis.

Comments
To Top