0Altre serie tv

Curb Your Enthusiasm: è uscito il trailer della stagione 9

C’è solo un eroe che non rimane mai in silenzio, che combatte l’ingiustizia ovunque si trovi. E il mondo ha bisogno di lui, ora più che mai… Il mondo è pronto per un eroe come Larry, ma lui è pronto per noi?

Dopo sei anni di assenza, la nuova stagione di Curb Your Enthusiasm debutterà dunque sulla HBO il prossimo primo ottobre e il network americano ha finalmente diffuso l’attesissimo trailer.

LEGGI ANCHE:
Lauren Graham: in un nuovo pilot di Fox e un ruolo ricorrente in Curb Your Enthusiasm

Creata ed interpretata da Larry David, co-creatore, sceneggiatore e produttore esecutivo di Seinfeld, Curb Your Enthusiasm ha debuttato in America nel 2000 sulla HBO. Nominata a svariati premi tra i quali Emmy e Golden Globe, la serie tv è stata ferma per ben 6 anni, ma ora tornerà sui piccoli schermi di tutto il mondo con nuovi ed attesissimi episodi.

Ricordiamo che la serie televisiva narra le vicissitudini di Larry David, un personaggio molto noto nel settore dell’intrattenimento che vive a Los Angeles ed è sposato con Cheryl (interpretata da Cheryl Hines). Il principale amico e confidente di David è il suo manager Jeff Greene (interpretato dal produttore esecutivo della serie tv Jeff Garlin) che è sposato con Susie (interpretata da Susie Essman).

Di seguito il trailer della stagione 9 di Curb Your Enthusiasm tratta da YouTube.com

Comments
To Top