0Altre serie tv

Cowboy Bebop: in arrivo una serie tv basata sull’anime

Se siete tra i numerosi fan di Cowboy Bebop, questa notizia fa per voi! La serie tv di fantascienza prodotta da Sunrise e diretta da Shin’ichirō Watanabe avrà presto una live-action.

Secondo quanto pubblicato da Variety, Tomorrow Studios è al lavoro per adattare la serie tv animata e riportare sullo schermo le avventure dei cacciatori di taglie del sistema solare conosciuti appunto con il termine di “cowboy” che hanno l’obiettivo di combattere terroristi, narcotrafficanti e i criminali in generale.

Ricordiamo che il protagonista della storia è Spike Spiegel, un ex-affiliato del Red Dragon Crime Syndicate, uno dei cartelli del crimine organizzato interplanetari più famosi, e il suo socio Jet Black, ex-investigatore dell’ISSP. Entrambi sono due cacciatori di taglie che, sulla loro astronave chiamata Bebop, vagano di pianeta in pianeta alla ricerca di criminali.

Ad adattare la serie tv è stato chiamato Chris Yost, già autore di altre serie animate di successo quali The Batman, Teenage Mutant Ninja Turtles, The Avengers: Earth’s Mightiest Heroes – I più potenti eroi della Terra e Iron Man: Armored Adventures.

Comments
To Top