Cinema

COMICON di Napoli: In anteprima L’Isola dei Cani, il nuovo film di Wes Anderson

Per partecipare all’evento sarà necessario ritirare l’invito gratuito, la mattina della proiezione, presso l’Auditorium CartooNa, dall’apertura della struttura al pubblico. Al COMICON di Napoli sarà proiettato in anteprima L’Isola dei Cani, il nuovo film di Wes Anderson.

Il 29 aprile alle ore 15.30 in anteprima il nuovo film di Wes Anderson in Stop Motion: Isle of Dogs. Nelle sale italiane, il film, arriverà il primo maggio 2018.

Per partecipare all’evento sarà necessario ritirare l’invito gratuito, la mattina della proiezione, presso l’Auditorium CartooNa, dall’apertura della struttura al pubblico.

LEGGI ANCHE – Grand Budapest Hotel: la recensione

Dopo Fantastic Mr. Fox (2009), Wes Anderson torna alla tecnica si Stop Motion per il grande schermo. Come regista è diventato famoso per il suo stile unico con titoli come: Le avventure acquatiche di Steve Zissou (The Life Aquatic with Steve Zissou) (2004), Moonrise Kingdom – Una fuga d’amore (Moonrise Kingdom) (2012) e Grand Budapest Hotel (The Grand Budapest Hotel) (2014).

L’Isola dei Cani di Wes Anderson al COMICON

In collaborazione con 20th Century Fox, ha il piacere di annunciare il primo evento speciale della sezione CartooNaL’isola dei Cani (Isle of Dogs). Il nuovo film d’animazione in stop motion scritto e diretto da Wes Anderson sarà proiettato in anteprima per il pubblico di COMICON domenica 29 aprile, alle ore 15:30, in lingua originale con sottotitoli in italiano.

L'ISOLA DEI CANI - ISLE OF DOGS

LEGGI ANCHE – Roma FF10: l’incontro con Wes Anderson e Donna Tartt

Ambientato in Giappone nel 2037, L’isola dei cani segue l’odissea di un ragazzo alla ricerca del suo cane. Nel cast (voci nella versione originale): Bryan Cranston, Edward Norton, Bill Murray, Jeff Goldblum, Bob Balaban, Scarlett Johansson, Tilda Swinton, Harvey Keitel, Frances McDormand, Greta Gerwig.

L’isola dei Cani arriverà nelle sale italiane il 1° maggio 2018.

I biglietti del COMICON 2018 saranno in vendita dal 22 gennaio su www.comicon.it e in tutto il circuito Go2, on line e rivenditori.

Fonte: 20th Century Fox Italy

Comments
To Top