Comic-Con

Once Upon a Time: qualche dettaglio sulla sesta stagione, direttamente dal Comic-Con

Durante il comic- con di San Diego, terminato ormai giorni fa, il cast e i creatori di Once Upon a Time avevano molto da dire riguardo al Drama.
Gli attori presenti Lana Parrilla (Regina), Jennifer Morrison (Emma Swan), Josh Dallas (David), Colin O’Donoghue (Uncino), Emilie de Ravis (Belle), Rebecca Mader (Zelena) e Jared Gilmore (Henry), con i produttori esecutivi Adam Horewitz e Eddy Kitsis erano a disposizione per rivelare i segreti sulla sesta stagione in anteprima domenica 25 settembre.comic-con once upon a time
Ecco quanto è stato detto:
• Perché Belle dopo tutto quello che Tremotino le ha fatto passare si ostina a rimanere insieme a lui? Secondo la De Ravin, Belle “riconoscendo e realizzando la vera natura dell’uomo,  ne è attratta. Sa che dentro di lui è buono anche se ha conosciuto la sua parte cattiva, dentro di lei c’è una lotta continua!”
• Nonostante abbia perso la Regina Cattiva, Parrilla vuol far sapere ai suoi fan che “la Regina è ancora impertinente. La domanda che sorge spontanea è ‘lei è diventata una persona buona? ’ ‘no, non proprio. Lei è ancora la Regina.” Ma la Regina Cattiva è leggermente diversa da come la ricordiamo perché ora non ha più una coscienza, è pura malvagità ci sarà una sacco di divertimento. Regina è davvero disperata perché ora potrebbe diventare un eroe felice ma con la presenza della Regina Cattiva questo viaggio nella prossima stagione ci farà vedere come le due donne potranno coesistere.
ONCE UPON A TIME • Nel finale della quinta stagione sullo sfondo si è notato una abito da sposa, in risposta ai fan impazienti nel sapere se il vestito è destinato ad Emma per un eventuale matrimonio con uncino O’Donoghue ha chiarito: “Non credo sia un abito da sposa perché è sempre rimasto lì dove lo abbiamo visto, se fosse quello di Emma sarebbe stato rosso e di cuoio.”
• Kitsis parla del ritorno di Uncino grazie all’intervento da parte di Zeus, O’Donoghue interviene “poteva ridarmi la mano!”
• L’amicizia tra Regina e Emma è in continuo evoluzione: “sono diventate migliori amiche. È un rapporto ammirevole. Stanno lavorando insieme e credo che Emma abbia aiutato molto Regina ad arrivare a questo nuovo punto della sua vita. Posso vederle a continuare su questa strada!”
• O’Donoghue ha detto che il rapporto tra Emma e Uncino è nel momento di capire come navigare insieme nel mondo. “Vedremo qualcosa sul passato di Uncino, c’è più di un passato su Killian e approfondiremo anche alcuni segreti sorprendenti.”
“L’unica cosa che voleva la Regina Cattiva era il cuore di Biancaneve e non si fermerà” i produttori dicono che nella sesta stagione si vedrà cosa ci aspetta in merito.
Una volta rivelato il trailer con i primi tre minuti abbiamo notato che ci sarà la presenza di una nuova storia con il racconto della storia di Aladdin.

ONCE UPON A TIME Aladdin sarà interpretato da Denis Akdeniz, il malvagio Jafar da Oded Fehr e la principessa Jasmine da Karen David (già vista in Galavant).

All’appello in quanto a libro di storie mancava solo Aladdin il film d’animazione Disney del 1992 ambientato ad Agrabah. La storia racconta di Jasmine che ha vissuto la vita protetta dalle mura del palazzo spesso soffocata dalle dure leggi del suo Regno.
Nella sesta stagione si narrano anche le storie di Morfeo (Giles Matthey) e il Conte di Monte Cristo (Craig Horner).

Comments
To Top