0Altre serie tv

Cobra Kai: il trailer della serie tv sequel di Karate Kid

Cobra Kai

Daniel LaRusso sta per tornare! Ralph Macchio, divenuto famoso in tutto il mondo come protagonista della saga cinematografica Karate Kid, sarà infatti nuovamente sugli schermi con Cobra Kai, la serie televisiva di You Tube sequel della celebre pellicola. Al suo fianco ci sarà ancora William Zabka nei panni di Johnny Lawrence, suo acerrimo nemico.

Sono passati 34 anni da quando Daniel e Johnny si affrontarono al torneo di Karate All Valley, ma ora sembra che la storia stia per ripetersi. Il famigerato Cobra Kai Dojo sta infatti per riaprire e lo slogan sarà sempre lo stesso: “strike first, strike hard, no mercy”.

Ricordiamo che Karate Kid è incentrato sul sedicenne Daniel LaRusso, un ragazzo che trasferitosi in California con sua madre impara l’arte del Karate grazie a Kesuke Miyagi (interpretato da Noryuki “Pat” Morita), un eccentrico vicino di casa originario di Okinawa. Grazie all’aiuto dell’uomo, Daniel riuscirà ad affrontare e battere Johnny Lawrence, ex ragazzo della cheerleader del quale si è innamorato nonché miglior studente del Cobra Kai Dojo.

Daniel: E lei che cintura ha?
Miyagi: Di tela. Ti piace? Supermarket 3,98!
Daniel: No, non intendevo cintura in quel senso.
Miyagi: In Okinawa cintura serve solo per tener su pantaloni!

In seguito al grande successo della pellicola Karate Kid- Per vincere domani diretta da John G. Avildsen, vennero realizzati quattro nuovi film: Karate Kid II – La storia continua… con la regia di John G. Avildsen (1986), Karate Kid III – La sfida finale diretto da John G. Avildsen (1989), Karate Kid 4 – The Next Karate Kid con una giovanissima Hilary Swank (1994) e The Karate Kid – La leggenda continua (2010) con protagonisti Jaden Smith e Jackie Chan.

Nella serie tv Cobra Kai non ci sarà purtroppo Noryuki “Pat” Morita, che partecipò ai primi quattro film della saga Karate Kid, perchè scomparso nel 2005.

Di seguito il teaser footage tratto da YouTube.com

Comments
To Top